Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Tuner problem inetbox300s

Zagor44

Spezialist
Registriert
3. Februar 2009
Beiträge
526
Reaktionspunkte
226
Punkte
103
Ort
Ovunque!
Salve gente,come citato nel titolo ho un inetbox300s con il tuner fregato! Ho appena finito di fare la JTAG nella speranza che rimettendo il Bootloader da capo forse mi risolveva il problema ma come si dice:"Operazione riuscita,paziente morto"! Sa qualcuno se si puó cambiare solo il Tuner? se é si dove si puó comprare sempre ammesso che si vendono senza il box? :JC_hmmm:

Per Cobraxx --->Ti rispondo qui! Come vedi non si é risolto niente,la JTAG non ha fatto il suo effetto,Tuner fregato! Ciaoooooooo!!!!!!!!

Zagor44!
:diablo:
 
AW: Tuner problem inetbox300s

ma il Tuner e quello che si puo`cambiare???? o e`saldato???
be altrimenti vendilo come defekt su Ebay a qualcuno gli servira`come pezzi di ricambi
 
AW: Tuner problem inetbox300s

Amicone Indo,ho messo anche l'immagine originale ma é rimasto tutto per com'era! Oggi ho provato tutte le rimanendi immagini ma il segnale del Tuner non sale perché :kez_03:Il TUNER é rotto!!!!!!!!!! Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!:diablo:
 
Zurück
Oben