Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Today´s Matches.....

AW: Today´s Matches.....

icon1.gif
amichevoli di oggi

ROMA -BORDEAX ore 17 la7

ARSENAL-MILAN ORE 17:20 RETE4

espaniol-sampdoria ore 21:45 aljazz+1 tv3cat (19 est fta)

Inter-manchester ore 2:00 sky aljazz+1
 
AW: Today´s Matches.....

Trofeo TIM: stasera Inter, Milan e Juventus





Sarà per la prima volta la cornice dello stadio San Nicola di Bari ad ospitare l’ormai tradizione triangolare estivo organizzato dal main sponsor del campionato della Serie A Tim che giunto alla sua decima edizione metterà ancora una volta di fronte le tre squadre con il numero maggiore di tifosi, l'Inter, la Juventus e il Milan.

Il regolamento è lo stesso delle passate edizioni: la vittoria nel tempo regolamentare vale tre punti, la vittoria ai rigori due, mentre alla squadra sconfitta dagli undici metri andrà un punto.
IMG RemovedNei nove precedenti, cinque volte il trofeo è andato all’Inter (2002, 2003, 2004, 2005, 2007), tre al Milan (2001, 2006, 2008), mentre nel 2009 alla fine delle tre partite di 45' ciascuna, il trofeo fu vinto appunto dalla Juventus.
Nella prima partita Inter e Juventus pareggiarono con il punteggio di 1-1 grazie ai gol di Thiago Motta al 26' un pallonetto morbido di sinistro e il pareggio in extremis di Amauri al 44' che approfitta di una distrazione di Rivas. Ai rigori per l'Inter falliscono Samuel e Santon, per i bianconeri sbaglia solo Poulsen. I nerazzurri si riscattano nel derby contro il Milan vinto per 1-0 con il gol che arriva al 24' con la conclusione di Mario Balotelli, di testa, su punizione ben calibrata al centro da Quaresma. Nel terzo match la Juventus gioca meglio del Milan e al 14' arriva già il gol di Amauri, con un destro potente da fuori area sul quale Roma è tutt'altro che impeccabile. Al 33' arriva il raddoppio: discesa del recuperato De Ceglie, che tocca per Iaquinta, in sospetto fuorigioco, ed implacabile sottoporta: 2-0.
TIM, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia, è da 12 anni vicina al mondo del calcio e sostiene e promuove le manifestazioni sportive di grande valore sociale ed aggregativo. TIM è sponsor del Campionato di Calcio di Serie A e delle principali manifestazioni della Lega Serie A.
In occasione del Trofeo TIM, Telecom Italia ha lanciato il concorso “TIM ti porta in campo”, che consentirà a sei fortunati clienti TIM di sedere in panchina a bordo campo. Una panchina TIM, situata a bordo campo dello stadio, ospiterà i sei tifosi vincitori del concorso, permettendo loro di seguire l’evento da una posizione privilegiata ed esclusiva, indossando la maglia della propria squadra del cuore personalizzata con il proprio nome.
Il concorso si sviluppa attraverso un’applicazione realizzata ad hoc che prevede che il cliente TIM diventi fan della TIM Official Page di Facebook. Per tutti i dettagli è possibile leggere il regolamento del concorso pubblicato all’indirizzo


IMG RemovedL'intera serata di calcio sarà trasmessa dalle 20.25 in diretta e in esclusiva da Canale 5. L'evento per mancanza dei diritti internazionali potrebbe essere criptato da Mediaset. Ovviamente la 'codifica' riguarda la platea satellitare che non accede tramite il sistema TivùSat, l'unico con cui è possibile seguire tutta la programmazione dei canali generalisti senza interruzioni. Questo vale anche per gli abbonati Sky che durante il periodo di 'oscuramento' si troveranno in video una schermata totalmente blu. Per conoscere l'elenco completo degli eventi criptati della settimana corrente
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!

14° TORNEO SPAGNOLO - GENOA VS ATHETIC BILBAO (ore 20.30):
IMG RemovedAnche il rinnovato Genoa affina la preparazione in vista del via ufficiale alla stagione 2010/2011 e stasera affronterà allo stadio Ferraris gli spagnoli dell’Athletic Bilbao, in un match valido per il “Trofeo Spagnolo”.
Un test di livello internazionale per la compagine d Gasperini, attorno alla quale l’entusiasmo continua a crescere, grazie anche ai colpi di mercato messi a segno dal presidente Preziosi.
La prima passerella dei rossoblu davanti al proprio pubblico potrà essere seguita in diretta esclusiva venerdì 13 agosto su Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 1 HD. Inizio ore 20.45 (pre partita dalle 20.30). Telecronaca Federico Zancan, commento Claudio Onofri, bordo campo Roberta Noè.
Istituito nel 1995, in memoria del tifoso genoano Claudio Spagnolo, il trofeo giunge in questa occasione alla sua 14ma edizione. Inizialmente strutturato come triangolare, con partite da 45 minuti ciascuna, dal 1998 si gioca in gara singola. L’ultima edizione si è volta nel 2008 ed ha visto il successo del Genoa per 3-1 sugli olandesi dell’AZ Alkmaar
IMG RemovedLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidinamente nella nostra
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
.

OLYMPIAKOS - ROMA (ore 20.45)
IMG RemovedJulio Sergio dovrebbe recuperare in tempo per la sfida di Supercoppa di sabato 21 agosto contro l’Inter. Gli accertamenti ai quali si è sottoposto oggi il portiere brasiliano, dopo l’amichevole di ieri contro il Grosseto, non hanno evidenziato lesioni muscolari.

L’estremo difensore giallorosso non è stato convocato a scopo precauzionale per l’amichevole di ad Atene, in casa dell’Olympiacos, ma c’è
ottimismo in vista di un suo recupero per la sfida di Supercoppa contro i nerazzurri di Benitez, match che mette in palio il primo trofeo della stagione. Intanto la squadra questa mattina ha ripreso gli allenamenti a Trigoria. Una semplice seduta defaticante, prima della partenza per la Grecia. A riposo, oltre a Julio Sergio, anche David Pizarro che non si è allenato come previsto dal suo percorso di recupero
La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Roma Channel dalle 20.45 con la telecronaca di Alessandro Spartà e commento tecnico di Alessio Scarchilli

BECKENBAUER CUP - REAL MADRID - BAYERN MONACO (ore 21.00)

IMG RemovedPremium Calcio
trasmetterà in diretta esclusiva sul digitale terrestre, alle ore 21:00, una dei grandi classiche del calcio europeo tra Bayern Monaco finalista di Champions League, e il Real Madrid
allenato dal neo mister Mourinho.
La gara si gioca presso l'Allianz Arena di Monaco di Baviera in occasione dell' omaggio a Franz Beckenbauer, presidente onorario del club bavarese. Queste due grandi potenze hanno conquistato complessivamente la cifra di 13 Champions League.
Quella di stasera, si tratta della prima partita del Real Madrid dopo il loro tour asiatico e l'ultimo del Bayern contro un grande rivale prima dell'esordio nella Bundesliga, e dopo aver conquistato il primo trofeo stagionale ufficiale, la Supercoppa tedesca, contro lo Schalke.
 
AW: Today´s Matches.....

Europa League in tv: Napoli-Elfsborg, Palermo-Maribor, Sturm Graz-Juventus

1282167975_Europa%20League%20in%20tv%20Napoli-Elfsborg,%20Palermo-Maribor,%20Sturm%20Graz-Juventus.jpg
Pazzini rilancia nel finale le speranze doriane per la gara di ritorno dopo il pesante ko per 3-1 sul campo del Werder Brema. Oggi è il turno dell'Europa League con le nostre Palermo, Napoli e Juventus impegnate nelle gare d'andata del terzo turno preliminare di Europa League.

LA PRESENTAZIONE DI PALERMO - MARIBOR (ore 20.30)
rossi%20zamparini%20foschi.jpg
Dopo tre anni di assenza il Palermo ritrova la ribalta europea; nel 2007/08 i rosanero salutarono subito l’allora Coppa UEFA, eliminati sorprendentemente ai rigori dall’ Mladá Boleslav, dopo aver vinto 1-0 l’andata in Repubblica Ceca.

Il Maribor arriva sicuramente con più benzina nel motore a questa sfida: la formazione di Zlatko Zahovič ha già superato due turni preliminari, senza perlatro mai perdere (tre successi e un pareggio). “Incontreremo sicuramente una squadra rodata che sta meglio di noi perchè è già abituata a giocare per i tre punti”, ammette Rossi, “Ha fatto molto bene anche fuori casa e non solo fuori casa, ha vinto in casa dell’Hibernian, cosa non facile. Poi vedremo se riusciremo o meno a chiudere i conti, dobbiamo fare un passo alla volta. E’ impensabile che si possa già chiudere il discorso qualificazione, c’è anche la sfida di ritorno da disputare”.

Un passo alla volta, questo deve essere l’imperativo del Palermo: il tecnico è convinto che ogni appuntamento vada affrontato con la massima determinazione, senza stilare gerarchie o classifiche di priorità. “Quella di giovedì sera è una partita importante, la più importante della stagione”, sottolinea Rossi, “Poi ci sarà la prossima e sarà ancora più importante, poi sarà quella dopo. Non esiste quella più importante, esiste la partita”.

Le statistiche del match: Il Palermo è imbattuto nelle ultime 27 esibizioni ufficiali al “Barbera”, dove i rosanero hanno ottenuto 20 vittorie e 7 pareggi. L’ultima sconfitta interna del Palermo risale all’1 marzo 2009: Palermo-Catania 0-4 (serie A). Nelle medesime ultime 27 gare interne ufficiali in cui è imbattuto, il Palermo non ha segnato solo una volta: è accaduto l’1 novembre 2009 quando, in serie A, impattò 0-0 contro il Genoa. Nelle altre 26 partite prese in esame i siciliani hanno realizzato complessivamente 61 reti. Il Palermo non vince una gara interna nelle coppe europee dal 28 settembre 2006, quando si impose 3-0 sul West Ham, in coppa Uefa. Nelle 3 gare seguenti i rosanero hanno ottenuto 1 pareggio e 2 sconfitte, aprendo la serie negativa record in match casalinghi internazionali, tutt’ora in corso.
Palermo-Maribor sarà il quinto doppio euro-confronto tra team italiani e sloveni nelle classiche coppe europee. Negli 8 singoli incontri il bilancio vede 7 successi delle nostre rappresentanti ed 1 pareggio, senza vittorie slovene. L’unico risultato utile lo ha portato a casa proprio il Maribor, 0-0 casalingo contro il Parma in coppa Uefa, il 30 settembre 2004, nell’ultima gara in ordine cronologico fin qui disputata.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO - MARIBOR
palermo.gif
PALERMO (4-3-1-2):
46 Sirigu, Cassani, 15 Dellafiore, 6 Munoz, 42 Balzaretti, 8 Migliaccio, 11 Liverani, 23 Nocerino, 27 Pastore, 32 Maccarone, 9 Hernandez. (99 Benussi, 5 Bovo, 29 Garcia, 25 Glik, 4 Kasami, 24 Rigoni, 51 Pinilla Ferrera). All.: D. Rossi.

maribor.gif
MARIBOR (4-3-3)
: 12 Pridigar, 7 Mejac, 26 Rajcevic, 66 Andelkovic, 28 Viler, 8 Mezga, 21 Bacinovic, 70 Mertelj, 27 Ilicic, 9 Marcos Tavares, 17 Volas. (13 Radan, 23 Resek, 29 Dodlek, 25 Spahic, 20 Cvijanovic, 14 Plut, 11 Jelic). All.: Milanic.

ARBITRO: McDonald (Scozia)
LA PRESENTAZIONE DI NAPOLI - ELFSBORG (ore 20.45)
Il Napoli punta forte sulla spinta del suo pubblico per superare lo scoglio rappresentato dagli svedesi dell'Elfsborg e accedere al tabellone principale di UEFA Europa League.

cavani_napoli.jpg
"Noi siamo sereni
- spiega il tecnico Mazzarri del Napoli nella conferenza stampa pre-gara -. Scenderemo in campo come sempre cercando di ottenere il miglior risultato possibile. Voglio un approccio positivo alla partita, il nostro atteggiamento dovrà essere sempre questo. Anche se è naturale che ci sia una piccola differenza visto che sfide come queste durano 180 minuti. Chiedo massima attenzione a livello difensivo, pur con la serenità originata dalla consapevolezza che nella gara di ritorno si potranno eventualmente recuperare gli errori commessi al San Paolo".

A preoccupare il tecnico è soprattutto la condizione fisica dei partenopei: "una vera incognita", utilizzando le sue stesse parole, al cospetto di un Elfsborg che ha già nelle gambe diciannove partite di campionato e sarà certamente più avanti nella preparazione. "Ma è un aspetto che a noi non deve interessare - ammonisce l’allenatore -. "Abbiamo studiato e lavorato per preparare la partita nel modo giusto".
Le statistiche del match: Primo confronto ufficiale tra le due squadre in Italia e prima volta che il Napoli ospita una rivale svedese in gare ufficiali. Terza trasferta italiana per l'Elfsborg, che ha sempre perduto nei due precedenti: 1-6 a Firenze contro i viola nella coppa Uefa 2007/08 e 0-3 dalla Lazio nel playoff di Europa League 2009/10.
Il Napoli targato De Laurentiis ha sempre vinto in casa in Europa: 1-0 sul Panionios nell'Intertoto 2008/09, 5-0 sul Vilaznia e 3-2 sul Benfica nella coppa Uefa 2008/09. L'Elfsborg è reduce - in Europa - da 5 successi consecutivi: l'1-0 di ritorno sulla Lazio del 2009/10 e le 4 gare dei preliminari 2010/11 (2-1 in casa e 1-0 fuori sui moldavi dell'Iskra Stal e 5-0 in casa e 2-1 in trasferta sui macedoni del Teteks). Mai nella sua storia europea la formazione svedese aveva vinto 5 gare di fila nelle coppe.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI - ELFSBORG
napoli.gif
NAPOLI (3-4-1-2):
26 De Sanctis, 2 Grava, 28 Cannavaro, 6 Aronica, 11 Maggio, 5 Pazienza, 23 Gargano, 8 Dossena, 17 Hamsik, 22 Lavezzi, 27 Quagliarella. (Iezzo, 14 Campagnaro, 13 Santacroce, 3 Vitale, 80 Blasi, 18 Zuniga, 7 Cavani). All. Mazzarri.
elfsborg%281%29.gif
ELFSBORG (4-5-1):
1 Covic, 6 Jönsson, 20 Klarström, 15 Lucic, 2 Florén, 11 Mobaeck, 24 Ishizaki, 21 Larsson, 8 Svensson, 17 Keene, 9 Avdic. (99 Christensen, 13 Wikstrom, 5 Andersson, 10 Ericsson, 25 Kurbegovic, 12 Jawo, 16 Nordmark). All: Haglund
ARBITRO: Dirige il greco Anastassios Kakos, nato il 15 agosto 1970, internazionale dal 2008. Appena 5 le sue presenze nelle eurocoppe, di cui due in questo avvio di stagione: Bate Borisov-Fh 5-1 e Sheriff-Dinamo Zagabria 1-1, ambedue nei preliminari di Champions League. Non ha mai incrociato, finora, team italiani e svedesi.
LA PRESENTAZIONE DI STURM GRAZ - JUVENTUS (ore 21.05)

juve%20modena%20europa.jpg
La Juventus parte come favorita d'obbligo
in vista del doppio confronto con gli austriaci: "Stiamo meglio rispetto alla trasferta in Irlanda, ma le insidie saranno esattamente le stesse - ha spiegato l'allenatore Del Neri -. troveremo un'avversaria molto motivata e un ambiente che ci sarà ostile. Per fare risultato servirà la migliore Juventus, come sempre".

Delneri torna a concentrarsi sullo Sturm Graz e ribadisce che sarà fondamentale scendere in campo concentrati al massimo per evitare brutte sorprese: "Ho visto giocare i nostri avversari contro il Rapid Vienna. Non buttano mai via il pallone, sono rapidi e incisivi, come del resto dimostra la loro classifica. Bisogna fare attenzione alle partite in cui si parte da favoriti; naturalmente vogliamo vincere, ma rispettiamo gli avversari"

Le statistiche del match: Primo incrocio ufficiale nelle coppe europee tra Sturm Graz e Juventus. Lo Sturm Graz affronta per la nona volta una rivale italiana nelle coppe europee e finora ha un bilancio di 1 sola vittoria (1-0 esterno contro la Lazio, nella coppa Uefa 2002/03, in quella che è anche l'ultima sfida ufficiale disputata), 3 pareggi e 4 sconfitte
.La Juventus è alla tredicesima gara ufficiale contro club austriaci nelle classiche coppe europee e finora ha un bilancio di 10 successi, 1 pareggio (1-1 esterno contro il Rapid Vienna, nella Champions League 1996/97) ed 1 sola sconfitta, che però è storica perchè per la Juventus rappresenta la massima battuta d'arresto nella sua storia delle classiche coppe. europee: l'1 ottobre 1958 i bianconeri furono travolti per 0-7 sul campo del Wiener Sportclub, in coppa Campioni. Lo Sturm Graz è approdato al play-off dell'Europa League 2010/11 dopo aver superato un turno eliminatorio: nel terzo turno ha estromesso i georgiani della Dinamo Tbilisi (affermazione interna per 2-0 all?andata e pareggio esterno per 1-1 al ritorno).Si ricordano anche 4 precedenti contro club austriaci in Mitropa Cup con bilancio juventino di 1 successo, 1 pareggio e 2 sconfitte.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI STURM GRAZ - JUVENTUS
strum.gif
STURM GRAZ (4-3-1-2):
1 Gratzei; 18 Standfest, 5 Feldhofer, 23 Schildenfeld 4 Pucher; 6 Weber, 8 Holzl, 19 Kienzl; 9 Bukva; 11 Szabics, 24 Kienast. (22 Cavlina, 7 Haas, 10 Muratovic, 13 Burgastaller, 14 Kainz, 17 Ehrenreich, 28 S. Foda). All.: F. Foda.

juve.gif
JUVENTUS (4-4-2):
33 Storari; 2 Motta, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 29 De Ceglie; 23 Pepe, 8 Marchisio, 22 Sissoko, 20 Lanzafame; 11 Amauri, 28 Diego. (13 Manninger, 33 Legrottaglie, 21 Grygera, 4 Melo, 25 Martinez, 10 Del Piero, 17 Trezeguet). All.: Del Neri.

ARBITRO: Cakir (Turchia).

LE GARE ODIERNE DI EUROPA LEAGUE IN TELEVISIONE
Di seguito tutto l'elenco delle partite odierne visibili in tv con l'indicazione se l'emittente trasmette via satellite (in chiaro oppure a pagamento) oppure attraverso digitale terrestre italiano [gli orari indicati rispettano il fuso orario italiano].
ore 18.30

Bayer 04 Leverkusen v SC Tavriya Simferopol - BayArena, Leverkusen
- diretta su Sport 1 Germany (19.2° Est) FTA SAT
PFC Cska Mosca v Anorhosis Famagosta FC- Arena Khimki, Mosca
- diretta su NTV Russia (75.0° Est) FTA SAT
ore 18.45

SK Rapid Vienna v Aston Villa - Gerhard Hanappi, Vienna
- diretta su ITV4 (28.2° Est) FTA SAT

ŠK Slovan Bratislava v VfB Stuttgart - Pasienky - Bratislava
- diretta su Eurosport Germany (19.2° Est) FTA SAT

ore 19.00

FC Dnipro v KKS Lech Poznan - Arena, Dnipropetrovsk
- diretta su Kino Ukraine (4.0° West) FTA SAT

ore 20.00

Galatasaray AS v FC Karpaty Lviv - Ali Sami Yen, Istanbul
- diretta su ICTV Ukraine (4.0° West) FTA SAT

ore 20.30

Hajduk Split v Unirea Urziceni - Poljud Stadion, Split
- diretta su HRT1 (13.0° Est) FTA SAT

US Città di Palermo v NK Maribor - Renzo Barbera, Palermo
- diretta su Mediaset Premium Calcio 5 (solo PPV canale 336) PAY DTT
Telecronaca: Alessandro Iori - Commento: Giancarlo Camolese
Bordocampo: Luca Tutone

- diretta su SKY Calcio 2 HD (solo PPV, canale 251) PAY SAT
Telecronaca: Massimo Tecca - Commento: Claudio Onofri
Bordocampo: Dario Massara

ore 20.45

Liverpool FC vs Trabzonspor A.S. - Anfield, Liverpool
- diretta su ITV1 (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su ITV1 Wales (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su Scottish Tv (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su Ulster Tv (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su ITV HD (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su Scottish Tv HD (28.2° Est) FTA SAT

ore 21.00
SSC Napoli v IF Elfsborg - San Paolo, Napoli
- diretta su Mediaset Premium Calcio 4 (solo PPV canale 335) PAY DTT
Telecronaca: Fabrizio Ferrero - Commento: Andrea Agostinelli
Bordocampo: Monica Vanali e Walter De Maggio
Secondo flusso audio: Raffaele Auriemma
- diretta su SKY Calcio 1 HD (solo PPV, canale 251) PAY SAT
Telecronaca: Gianluca Di Marzio - Commento: Antonio Di Gennaro
Bordocampo: Massimo Ugolini
Secondo flusso audio: Carlo Alvino
FC Timişoara vs Manchester City FC - Dan Paltinisanu, Timisoara
- diretta su Abu Dhabi Sport 1 (13.0°, 26° Est, 7.0° West) FTA SAT
ore 21.05
Borussia Dortmund v Qarabag FK - Westfalenstadion, Dortmund
- diretta su ZDF (19.2° Est) FTA SAT
- diretta su ZDF HD (19.2° Est) FTA SAT
SK Sturm Graz v Juventus FC - Stadion Liebenau, Graz
- diretta su Mediaset Premium Calcio (DTT - canale 331) PAY DTT
Telecronaca: Sandro Piccinini - Commento: Aldo Serena
Bordocampo: Gianni Balzarini
Secondo flusso audio: Claudio Zuliani
Legenda:
FTA SAT = Canale estero in chiaro via satellite
PAY SAT
= Canale italiano visibile via satellite con abbonamento SKY
FTA DTT
= Canale italiano visibile sul digitale terrestre
PAY DTT
= Canale italiano visibile sul digitale terrestre a pagamento
FTA TERR
= Canale italiano gratuito visibile in modalità analogico terrestre
TIVUSAT = Canale disponibile sulla piattaforma gratuita satellitare Tivùsat
Ricordiamo che ogni tv potrebbe codificare in qualsiasi momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione come da calendario sopra indicato.


 
AW: Today´s Matches.....

20° Trofeo Luigi Berlusconi: Milan - Juventus stasera su Canale 5

La nuova stagione si è aperta con una nuova coppa messa in bacheca dell'Inter che ha superato la Roma nella Supercoppa Italiana. Stasera sempre nella cornice di
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
(diretta su Canale 5, ore 21) Milan e
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
si ritrovano ad una sola settimana dalla partenza della Serie A nel 20° Trofeo Luigi
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
- Mediaset Premium Cup.
IMG RemovedParlando alla vigilia della sfida del trofeo
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
contro la Juve il mister del Milan Allegri si limita a 'benedire' il possibile colpo. "Ibra è sempre stato un campione, ha dimostrato e sta dimostrando che a livello di squadra sarebbe importante, ma in questo momento parlo solo dei giocatori del Milan".

Al tecnico del Milan viene chiesto se sentirà la mancanza di Mourinho, ex Inter ora al Real Madrid: "Mourinho ha dimostrato e ha vinto, pero' sicuramente a me non mancherà", dice Allegri. Poi, scherzando: "Magari può mancarmi mia figlia o una bella donna, ma mancarmi Mourinho...sarebbe grave, sarebbe un problema".

"E' una gara importante contro una grande squadra che come noi si sta preparando per l'inizio del campionato, motivo per cui il risultato di questa amichevole non è la cosa più importante". Così Gigi Del Neri, tecnico della Juventus, alla vigilia della sfida con il Milan nel trofeo
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
.

L'allenatore bianconero darà spazio ai giocatori fin qui meno impiegati: "Darò la possibilità di giocare a coloro che lo hanno fatto di meno per ritrovare il minutaggio in vista dell'inizio del campionato. Come Trezeguet, ad esempio. Se il francese è contento? Non penso perchè è normale che voglia giocare, ma in questo momento la mia scelta è un'altra", dice Del Neri soffermandosi sulla situazione dell'attaccante transalpino. "Comunque nel calcio sapete tutti che quello che si fa, il giorno dopo può essere ribaltato".

La Juventus ha vinto a Graz in Europa League senza convincere: "E' vero, ci sono partite che si possono giocare meglio,è giusto che l'allenatore non si accontenti del risultato, ma analizzi la prestazione. Abbiamo tempo e voglia di migliorare", conclude Del Neri.
LE STATISTICHE DELLA PARTITA:
IMG RemovedGiunto alla 20° edizione, il Trofeo è stato istituito dal Presidente del Consiglio
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
in onore del padre Luigi. Inizialmente avrebbe dovuto mettere di fronte il Milan con la squadra vincitrice della Coppa Campioni.
In realtà, tranne per una breve parentesi tra il 1992 e il 1994, dove i rossoneri hanno affrontato nell'ordine Inter, Real Madrid e Bayern Monaco, in tutte le restanti edizioni, è stata la Juventus a contendere il Trofeo al Milan. Il Milan ha vinto il trofeo 10 volte mentre la Juventus 8.
L'edizione dello scorso anno disputata a
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
il 17 agosto 2009
ha visto la vittoria del Milan ai calci di rigore. Al 28' passa in vantaggio la Juventus con un tiro potente dal centro-destra, fuori area, di Diego, deviato da Thiago Silva, palla che finisce alle spalle di Storari (portiere oggi dei bianconeri, nDS). Il pari rossonero è un omaggio del bianconero Felipe Melo, che parte in dribbling dalla propria area di rigore e finisce per perdere palla, Abate, appena entrato, dalla destra calibra un cross col contagiri, Pato si alza e di testa a centroarea insacca l’1-1. Si va dunque ai calci di rigore, dal dischetto decidono l’errore di Yago e il gol conclusivo di Thiago Silva.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-JUVENTUS
IMG RemovedMILAN (4-3-3): 32 Abbiati, 77 Antonini, 33 Thiago Silva, 15 Papastathopoulos, 25 Bonera, 10 Seedorf, 21 Pirlo, 23 Ambrosini, 80 Ronaldinho, 22 Borriello, 54 Oduamadi (1 Amelia, 76 Yepes, 20 Abate, 16 Flamini, 8 Gattuso, 9 Inzaghi, 11 Huntelaar) All. Massimiliano Allegri

IMG RemovedJUVENTUS (4-4-2)
: 32 Storari, 2 Motta, 33 Legrottaglie, 3 Chiellini, 29 De Ceglie, 25 Martinez, 4 Melo, 8 Marchisio, 20 Lanzafame, 10 Del Piero, 17 Trezeguet (13 Manninger, 21 Grygera, 19 Bonucci, 5 Sissoko, 23 Pepe, 28 Diego, 11 Amauri) All. Luigi Del Neri

ARBITRO: La gara sarà arbitrata da Andrea Romeo, nato il 23 Settembre 1970 a Verona e appartiene alla sezione arbitrale della sua città di nascita. Con il Milan ha un solo precedente: Palermo-Milan 3-1, Serie A 2009-2010. Gli assistenti saranno Nicola Andrea Nicoletti e Roberto Romagnoli che appartengono alla sezione arbitrale di Macerata. Il quarto uomo, Sebastiano Peruzzo invece, è della sezione Can di Schio (Vi).
IL TROFEO LUIGI BERLUSCONI IN TELEVISIONE:
IMG RemovedLa 20esima edizione del Trofeo Luigi Berlusconi - Mediaset Premium Cup che torna in chiaro dopo anni di esclusiva pay sarà trasmessa dalle 20.55 in diretta e in esclusiva da Canale 5 con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Ilario Castagner. A bordocampo per raccogliere le voci dei protagonisti ci saranno Mino Taveri e Luca Serafini.
 
AW: Today´s Matches.....

Martedi 24 Agosto

UEFA Champion's League - Play-Off Round (2nd Leg)

Sampdoria V Werder Bremen

ko: 20:45
3e Ireland
Al Jazeera Sport +3
Al Jazeera Sport +4
Arena Sport 4
C+ Sport (Fra)
Digi Sport (HU)
Euro Futbol
Hi Soccer
Kanal A (Slovenia)
Meridiano TV
Nova Sport (Cze)
NTV+ Football
Premium Calcio
Pro.bg
SAT.1 Austria---------(19E)Free
SAT.1 Germany---------(19E)Free
Sky Calcio 1
Sky Sport 1 (Germany)
Sky Sport 1 (Italy)
Sky Sport Info (Portal)
Sky Sports *RED Button
Sport 1 (Ukr)
Sport 5+
Sportsmax
SuperSport 1 (DigitAlb)
SuperSport 3 (ZA)
TV3 Puls
TVR 1
Viasat Football (Nor)
Viasat Football (Swe)
Viasat Sport Baltic (ee)
Viasat Sport Baltic (lt)
Viasat Sport Baltic (lv)
~ Al Jazeera Sport HD
~ DigitAlb HD4
~ NTV+ HD Sport
~ SAT.1 HD
~ Sky Calcio 1 HD
~ Sky Sport HD1 (Italy)
~ Sky Sport HD2 (Ger)
~ TVR HD
~ Viasat Sport HD (Nor)
 
AW: Today´s Matches.....

Football
Thursday, 26th August
UEFA Europa League - Play-Off Round (2nd Leg)

Karabakh V Borussia Dortmund

ko: 18:00
Idman TV-----------(42E)

------------------------------------------
Etalist Kharkiv V Omonia Nicosia

ko: 19:00
Kino Ukraine---------(4W)

--------------------------------------------
Maccabi Tel Aviv V Paris St. Germain

ko: 20:00
Direct 8-------------(13E)
------------------------------------------
Sport 5+ LIVE


Stuttgart V Slovan Bratislava

ko: 20:00
Sport 1 Germany (DSF)---------(19E)

----------------------------------------
The New Saints V CSKA Sofia

ko: 20:35
Film+ Bulgaria
S4C Digital---------------(28E)

--------------------------------------
Karpaty V Galatasaray

ko: 20:45
Futbol Smart
ICTV Ukraine-------------(4W)

--------------------------------------
Manchester City V FC Timisoara

ko: 20:45
British EuroSport
Digi Sport (RO)
EuroSport Germany-----------(19E)

------------------------------------------
Juventus V Stuem Graz

(i) ATV simulcast

ko 20:45
Al Jazeera Sport +4
Arena Sport 3
ATV Austria
Polsat Sport
Premium Calcio
~ Al Jazeera Sport HD

----------------------------------------
Elfsborg V Napoli

ko: 20:45
Al Jazeera Sport +1
Arena Sport 4
Sky Calcio 1 PPV 10€
TV4 Sport

------------------------------------------
Maribor V Palermo

ko: 20:45
Sky Calcio 2PPV 10€
Slovenia TV2


Football
Thursday, 26th August
UEFA Europa League - Play-Off Round (2nd Leg)

Karabakh V Borussia Dortmund

ko: 18:00
Idman TV-----------(42E)

------------------------------------------


Stuttgart V Slovan Bratislava

ko: 20:00
Sport 1 Germany (DSF)---------(19E)

 
AW: Today´s Matches.....

Friday, 27th August
UEFA Super Cup - Final (Stade Louis II, Monaco)

Atletico Madrid V Inter
(i) SF 2 : final 30mins. only

ko: 20:45
2BE
Al Jazeera Sport +3
Al Jazeera Sport +4
Arena Sport 1
C+ France
C+ Hi-Tech
Club RTL
Digi Sport (HU)
Fox Sports Espanyol **
Hi Soccer
ITV 4
Kabel Eins (Austria)-----------(19E)
Kabel Eins (Germany)----------(19E)
Kanal A (Slovenia)
Kanal D (Tur)-----------(42E)
MaXimo
Nederland 3
NET Hellas
NTV+ Football
Premium Calcio
RAI Uno------------(Local Analogique)
RSI La 2
RTP 1
RTÉ Two
Rustavi 2----------------(42E)
SF 2
SF Info
Sky Calcio 1
Sky Sport 1 (Germany)
Sky Sport 1 (Italy)
Sky Sport Info (Portal)
Sky Sports 1 (uk)
Sky Super Calcio
Sport 1 (Ukr)
Sport 1.1 (Ned)
Sport
Sport 5+ LIVE
SuperSport 1 (DigitAlb)
SuperSport 3 (ZA)
TSR 2
TVR 1
Viasat Football (Nor)
Viasat Football (Swe)
Viasat Sport Baltic (ee)
Viasat Sport Baltic (lt)
Viasat Sport Baltic (lv)
~ C+ France HD
~ DigitAlb HD4
~ Kabel Eins HD
~ Kanal D HD (Tur)
~ Nederland 3 HD
~ NTV+ HD Sport
~ Sky Calcio 1 HD
~ Sky Sport HD1 (Italy)
~ Sky Sport HD2 (Ger)
~ Sky Sports HD1 (uk)
~ Sky Super Calcio HD
~ Sport 1 HD (Ned)
~ Sport TV HD
 
AW: Today´s Matches.....

Football
Saturday, 28th August
Italian Serie A - Week 1

Udinese V Genoa

ko: 18:00
Al Jazeera Sport +1
Arena Sport 1
C+ Sport (Fra)
C+ Sport 1 (Den)
Dahlia Sport
Hi Soccer
NTV+ Football
Setanta Ireland
Sky Calcio 1
Sky Super Calcio
TV4 Sport
~ Al Jazeera Sport HD
~ C+ Sport HD (D/F/N/S)
~ DigitAlb HD4
~ Sky Calcio 1 HD
~ Sky Super Calcio HD
-------------------------------------
Italian Serie A - Week 1

Roma V Cesena

ko: 20:45
Al Jazeera Sport +1
Al Jazeera Sport +3
Arena Sport 4
C+ Fútbol (Spain)
C+ Sport 1 (Den)
C+ Sport 1 (Fin)
C+ Sport 2 (Pol)
Dahlia Sport
Digi Sport (HU)
ESPN (uk & irl)
Hi Soccer
NTV+ Sport On-Line
Sky Calcio 1
Sky Sport 1 (Italy)
Sport 1.1 (Ned)
TV4 Sport
YES Sport 1
~ C+ Deportes HD
~ DigitAlb HD5
~ Sky Calcio 1 HD
~ Sky Sport HD1 (Italy)
~ Sport 1 HD (Ned)
------------------------------------------
Sunday, 29th August
Italian Serie A - Week 1

Bari V Juventus

ko: 18:00
Al Jazeera Sport +1
Arena Sport 4
C+ Fútbol (Spain)
Digi Sport (HU)
Hi Soccer
NTV+ Sport Classic
Setanta Ireland
Sky Calcio 1
Sky Sport 1 (Italy)
Sky Super Calcio
TV4 Sport
YES Sport 1
~ C+ Deportes HD
~ Sky Calcio 1 HD
~ Sky Sport HD1 (Italy)
~ Sky Super Calcio HD
-------------------------------------
Italian Serie A - Week 1

Milan V Lecce

ko: 20:45
Al Jazeera Sport +1
C+ Fútbol (Spain)
Dahlia Sport
Digi Sport (HU)
Hi Soccer
NTV+ Football
Setanta Ireland
Sky Calcio 1
YES Sport 1
~ C+ Deportes HD
~ Sky Calcio 1 HD
-----------------------------------------
Italian Serie A - Week 1

Chievo V Catania

ko: 20:45
Dahlia Calcio 3
Sky Calcio 6
-------------------------------------
Italian Serie A - Week 1

Palermo V Cagliari

ko: 20:45
Dahlia Calcio 2
Sky Calcio 4
-------------------------------------
Italian Serie A - Week 1

Parma V Brescia

ko: 20:45
Dahlia Calcio 4
Sky Calcio 5
----------------------------------------
Italian Serie A - Week 1

Sampdoria V Lazio

ko: 20:45
C+ Sport Extra 1 (Swe)
Dahlia Calcio 1
Hi Sports
Sky Calcio 3
--------------------------------------
Italian Serie A - Week 1

Fiorentina V Napoli

ko: 20:45
Al Jazeera Sport +7
Arena Sport 4
C+ Sport 3 (Pol)
ESPN (uk & irl)
Hi Sports 2
Sky Calcio 2
Sky Sport 1 (Italy)
TV4 Sport
~ Sky Calcio 2 HD
~ Sky Sport HD1 (Italy)
---------------------------------------
Monday, 30th August
Italian Serie A - Week 1

Bologna V Inter

ko: 20:45
Al Jazeera Sport +1
C+ Sport 1 (Den)
C+ Sport 1 (Fin)
Digi Sport (RO)
ESPN (uk & irl)
Fox Sports Espanyol **
Hi Soccer
NTV+ Football
Setanta Ireland
Sky Calcio 1
Sky Sport 1 (Italy)
Sky Super Calcio
Sport 1.1 (Ned)
TV4 Sport
YES Sport 1
~ Sky Calcio 1 HD
~ Sky Sport HD1 (Italy)
~ Sky Super Calcio HD
~ Sport 1 HD (Ned)
 
AW: Today´s Matches.....

Italian Lega Pro Division 1B - Week 2 Ternana V Cosenza ko: 20:45 RAI Sport 1--(13E)Free
 
AW: Today´s Matches.....

Tuesday, 14th September
UEFA Champion's League - Group A - Matchday 1
Twente V inter



ko: 20:45
2BE
Al Jazeera Sport +5
Club RTL
Hi Sports 2
Nederland 3
Nova Sports 3 (Hellas)
NTV+ Tennis
RTS 1 (Serbia)
Sky Calcio 1
Sky Sport 1 (Italy)
Sky Sport Info (Portal)
Sky Sports *RED Button
Sport 1.1 (Ned)
Sport 5+
SuperSport 1 (DigitAlb)
Viasat Motor
Viasat Xtra 5
~ DigitAlb HD4
~ Nederland 3 HD
~ Sky Calcio HD1
~ Sky Sport HD1 (Italy)
~ Sport 1 HD (Ned)
---------------------------------------------------------------------
UEFA Champion's League - Group A - Matchday 1
Werder Bremen V Tottenham Hotspur

ko: 20:45
Al Jazeera Sport +10
Arena Sport 4
CT4 Sport
Futbol Smart
Nova Sport (Bul)
Nova Sports 4 (Hellas)
Nova TV (Cro)
nSport (57)
NTV+ Sport On-Line
Setanta Sports 1
SF 2
Sky Calcio 3
Sky Sport Info (Portal)
Sky Sports *RED Button
Sky Sports 4 (uk)
Sport 1 (Ukr)
Sport 1.2 (Ned)
Sport 5+ GOLD
SuperSport 4 (DigitAlb)
SuperSport 7 (ZA)
TV10 Sweden
~ DigitAlb HD2
~ HD Suisse
~ Sky Calcio HD3
~ Sky Sports HD4 (uk)Tuesday, 14th September
-------------------------------------------------
UEFA Champion's League - Group A - Matchday 1
Twente V inter



ko: 20:45
2BE
Al Jazeera Sport +5
Club RTL
Hi Sports 2
Nederland 3
Nova Sports 3 (Hellas)
NTV+ Tennis
RTS 1 (Serbia)
Sky Calcio 1
Sky Sport 1 (Italy)
Sky Sport Info (Portal)
Sky Sports *RED Button
Sport 1.1 (Ned)
Sport 5+
SuperSport 1 (DigitAlb)
Viasat Motor
Viasat Xtra 5
~ DigitAlb HD4
~ Nederland 3 HD
~ Sky Calcio HD1
~ Sky Sport HD1 (Italy)
~ Sport 1 HD (Ned)
---------------------------------------------------------------------
UEFA Champion's League - Group A - Matchday 1
Werder Bremen V Tottenham Hotspur

ko: 20:45
Al Jazeera Sport +10
Arena Sport 4
CT4 Sport
Futbol Smart
Nova Sport (Bul)
Nova Sports 4 (Hellas)
Nova TV (Cro)
nSport (57)
NTV+ Sport On-Line
Setanta Sports 1
SF 2
Sky Calcio 3
Sky Sport Info (Portal)
Sky Sports *RED Button
Sky Sports 4 (uk)
Sport 1 (Ukr)
Sport 1.2 (Ned)
Sport 5+ GOLD
SuperSport 4 (DigitAlb)
SuperSport 7 (ZA)
TV10 Sweden
~ DigitAlb HD2
~ HD Suisse
~ Sky Calcio HD3
~ Sky Sports HD4 (uk)
----------------------------------------------------------------
UEFA Champion's League - Group B - Matchday 1
Benfica V Hapoel Tel Aviv

ko: 20:45
Al Jazeera Sport +8
Channel 2 (Isr)
MaXimo
RTP 1
Sky Calcio 7
Sky Sport Info (Portal)
Sky Sports *RED Button
SuperSport 6 (ZA)
The Israeli Network
Viasat Xtra 2
~ Sky Calcio HD7
~ Sport TV HD
D - 14/09/10 - 22:45 NTV+ Sport Classic
-----------------------------------------------------------------
UEFA Champion's League - Group B - Matchday 1
Lyon V Schalke 04

ko: 20:45
Al Jazeera Sport +7
Digi Sport (HU)
Federalna TV
Nova Sports 7 (Hellas)
NTV+ Nash Football
RTRS
Sky Calcio 5
Sky Sport Info (Portal)
Sky Sports *RED Button
TF 1
Viasat Xtra 1
YES Sport 1
~ Sky Calcio HD5
~ Sky Sport HD1 (Ger)
~ TF 1 HD
---------------------------------------------------------------------
UEFA Champion's League - Group C - Matchday 1
Bursaspor V Valencia

ko: 20:45
Al Jazeera Sport +2
Sky Calcio 6
Sky Sport Info (Portal)
Sky Sports *RED Button
Star Turkey
Viasat Xtra
D - 14/09/10 - 22:50 NTV+ Football
--------------------------------------------------------------
UEFA Champion's League - Group C - Matchday 1
Manchester United V Rangers

ko: 20:45
Al Jazeera Sport +3
Al Jazeera Sport +4
Arena Sport 3
Hi Sports
Kanal A (Slovenia)
Nelonen Sport Pro
Nova Sports 1 (Hellas)
Nova TV (Cze)
nSport (59)
Pro.bg
Sky Calcio 4
Sky Sport Info (Portal)
Sky Sports *RED Button
Sky Sports 2 (uk)
Sport TV1
Sport+ (Russia)
STV 3 Slovakia
SuperSport 3 (DigitAlb)
SuperSport 3 (ZA)
TV2 Sport (Den)
TV3 Ireland
Viasat Football (Swe)
YES Sport 2
~ Al Jazeera Sport HD
~ DigitAlb HD3
~ HDTV Smart
~ Sky Calcio HD4
~ Sky Sports HD2 (uk)
~ Viasat Sport HD (Swe)
‡ Sky 3DTV (Ch 217)
--------------------------------------------------------------
UEFA Champion's League - Group D - Matchday 1
Barcellona V Panathinaikos

ko: 20:45
Al Jazeera Sport +9
Diema
Dolce Sport
Euro Futbol
Fox Sports Espanyol **
Hi Soccer
Iran TV3
MEGA Channel
nSport SD
NTV+ Sport Classic
Rustavi 2
Setanta Ireland
Sky Calcio 2
Sky Sport 3 (Italy)
Sky Sport Info (Portal)
Sky Sports *RED Button
Sport 5
Sport TV2
SuperSport 2 (DigitAlb)
SuperSport 5 (ZA)
TSR 2
TVE La Primera
Viasat Sport (Swe)
YLE TV2
~ DigitAlb HD5
~ nSport HD
~ Sky Calcio HD2
~ Sky Sport HD3 (Italy)
------------------------------------------------------------
UEFA Champion's League - Group D - Matchday 1
FC Copenhagen V Rubin Kazan

ko: 20:45
Al Jazeera Sport +1
Nova Sports 6 (Hellas)
NTV+ Sport
Sky Calcio 8
Sky Sport Info (Portal)
Sky Sports *RED Button
TV2 Sport 1 (Nor)
TV3+ Denmark
Viasat Xtra 4
~ NTV+ HD Sport
-------------------------------------------------
 
AW: Today´s Matches.....

Saturday, 18th September

Italian Serie A - Week 3

Fiorentina V Lazio

ko: 18:00
Al Jazeera Sport +1
C+ Fútbol 3 (Spain)
C+ GOL (Poland)
C+ Sport 1 (Denmark)
C+ Sport 3 (Norway)
Digi Sport (RO)
Hi Soccer
NTV+ Football
Raitalia 3 Africa
Sky Calcio 1
Sky Super Calcio
Sport TV2
SuperSport 1 (DigitAlb)
TV4 Sport
~ Al Jazeera Sport HD
~ C+ Deportes HD
~ DigitAlb HD4
~ NTV+ HD Sport
~ Sky Calcio HD1
~ Sky Super Calcio HD
-----------------------------------------------------------
Italian Serie A - Week 3

Milan V Catania

ko: 20:45
Al Jazeera Sport +1
Arena Sport 2
C+ Fútbol (Spain)
C+ Sport 1 (Denmark)
C+ Sport 1 (Finland)
C+ Sport 3 (Norway)
Dahlia Sport
Digi Sport (HU)
Digi Sport+ (RO)
ESPN (uk & irl)
Hi Soccer
Raitalia 3 Africa
Sky Calcio 1
Sky Sport 1 (Italy)
Sport 1.1 (Ned)
Sport TV3
Sport+ (Russia)
SuperSport 1 (DigitAlb)
TV4 Sport
~ C+ Fútbol HD (Spain)
~ DigitAlb HD4
~ Sky Calcio HD1
~ Sky Sport HD1 (Italy)
~ Sport 1 HD (Ned)
--------------------------------------------
Sunday, 19th September
Italian Serie A - Week 3

Bari V Cagliari

ko: 12:30
Al Jazeera Sport +1
Arena Sport 4
C+ Fotball (Norway)
C+ Sport 1 (Denmark)
Dahlia Sport
Digi Sport (RO)
Fox TV (Turkey)
Hi Soccer
NTV+ Sport
Setanta Ireland
Sky Calcio 7
Sky Sport 1 (Italy)
Sky Super Calcio
TV4 Sport
~ Al Jazeera Sport HD
~ C+ Sport HD (D/F/N/S)
~ NTV+ HD Sport
~ Sky Calcio HD7
~ Sky Sport HD1 (Italy)
~ Sky Super Calcio HD
----------------------------------------------------------
Italian Serie A - Week 3

Chievo V Brescia

ko: 15:00
Al Jazeera Sport +10
Dahlia Calcio 3
Sky Calcio 6

-----------------------------------------------------------------
Italian Serie A - Week 3

Palermo V Inter

ko: 15:00
Al Jazeera Sport +1
Al Jazeera Sport +3
C+ Fotball (Norway)
C+ Fútbol (Spain)
C+ GOL (Poland)
C+ Sport 1 (Denmark)
Digi Sport+ (RO)
Fox Sports Espanyol **
Hi Soccer
NTV+ Football
Raitalia 3 Africa
Setanta Ireland
Sky Calcio 2
Sport TV2
TV4 Sport
~ Al Jazeera Sport HD
~ C+ Sport HD (D/F/N/S)
~ NTV+ HD Sport
~ Sky Calcio HD2
------------------------------------------------------
Italian Serie A - Week 3

Parma V Genoa

ko: 15:00
Al Jazeera Sport +5
Dahlia Calcio 1
Sky Calcio 4
-------------------------------------------------------------
Italian Serie A - Week 3

Roma V Bologna

ko: 15:00
Al Jazeera Sport +7
Arena Sport 4
C+ Fotboll (Sweden)
C+ Sport 3 (Norway)
Hi Sports 2
Sky Calcio 3
TPS Star
---------------------------------------------------
Italian Serie A - Week 3

Udinese V Juventus

ko: 15:00
Al Jazeera Sport +8
C+ Extra 4 (Swe)
C+ Fútbol 4 (Spain)
Dahlia Sport
Hi Sports
NTV+ Sport Classic
Sky Calcio 1
~ Sky Calcio HD
……………………………………………..
Italian Serie A - Week 3

Cesena V Lecce

ko: 15:00
Al Jazeera Sport +4
Dahlia Calcio 2
Sky Calcio 5
-----------------------------------------------------------------
Italian Serie A - Week 3

Sampdoria V Napoli

(i) Digi Sport+ & C+ Sport 1 (F) : LIVE following Spanish LFP
ko: 20:45
Al Jazeera Sport +1
Al Jazeera Sport +3
Arena Sport 4
C+ Fútbol (Spain)
C+ Sport 1 (Denmark)
C+ Sport 1 (Finland)
C+ Sport 3 (Norway)
Dahlia Sport
Digi Sport+ (RO)
ESPN (uk & irl)
Hi Soccer
NTV+ Sport On-Line
Setanta Ireland
Sky Calcio 1
Sky Sport 1 (Italy)
TV4 Sport
~ Sky Calcio HD1
~ Sky Sport HD1 (Italy)
~ Sport 1 HD (Ned)
 
AW: Today´s Matches.....

Serie A 4^giornata

BOLOGNA - UDINESE
Sky Calcio 8 HD ..13 E
Al Jazeera Sport +8..13 E
22-09-2010
20.45
-------------------------------------
BRESCIA - ROMA
Sky Calcio 3 HD ..13 E
Al Jazeera Sport +9..13 E
Digi Sport Ungheria ..1 W
22-09-2010
20.45
------------------------------------
CAGLIARI - SAMPDORIA
Sky Calcio 6 HD ..13 E
Al Jazeera Sport +10..13 E
22-09-2010
20.45
----------------------------------------
CATANIA - CESENA
Sky Calcio 9 HD ..13 E
22-09-2010
20.45
--------------------------------------
GENOA - FIORENTINA
Sky Calcio 5 HD ..13 E
Al Jazeera Sport +7..13 E
22-09-2010
20.45
---------------------------------------
INTER - BARI
C+ Futbol HD ..19 E - 30 W
C+ Sport Francia ..19 E
SuperSport 3 ..16 E
DigitAlb HD3 ..16 E
Sky Calcio 2 HD ..13 E
Al Jazeera Sport +6..13 E
22-09-2010
20.45
------------------------------------
LAZIO - MILAN
SuperSport 4 ..16 E
DigitAlb HD2 ..16 E
Sky Calcio 1 HD ..13 E
Sky Sport 1 HD ..13 E
Al Jazeera Sport +1..13 E
C+ Sport 1 Polonia ..13 E
Digi Sport + Romania..1 W
Digi Sport Ungheria ..1 W
Sport TV2..30 W
Sport TV HD ..30 W
22-09-2010
20.45
LECCE - PARMA
Sky Calcio 7 HD ..13 E
22-09-2010
20.45
-------------------------------------------
NAPOLI - CHIEVO
Al Jazeera Sport +4..13 E
Sky Calcio 4 HD ..13 E
22-09-2010
20.45
----------------------------------------
JUVENTUS - PALERMO
C+ Futbol ..19 E - 30 W
C+ Futbol HD ..19 E - 30 W
C+ Sport Francia ..19 E
SuperSport 2 ..16 E
DigitAlb HD5 ..16 E
Sky Calcio 1 HD ..13 E
Sky Sport 1 HD ..13 E
Sky SuperCalcio HD ..13 E
C+ Sport 2 Polonia ..13 E
Digi Sport Romania..1 W
Digi Sport Ungheria ..1 W
Sport TV2..30 W
23-09-2010
20.45
 
AW: Today´s Matches.....

----------------Europa League sul satellite---------------

SAMPDORIA - DEPRECEN

SuperSport 2 ..16 E
DigitAlb HD5 ..16 E
Al Jazeera Sport +1..13 E
30-09-2010
19.00
--------------------------------------------
STEAUA BUCAREST - NAPOLI

Nova Sports 4 ..13 E
Pro TV ..1 W
30-09-2010
19.00
-----------------------------------------
MANCHESTER CITY - JUVENTUS

Star Turchia..42 E
FIVE UK..28.2 E------------------(Free)
C + Liga HD ..19 E - 30 W
SuperSport 1 ..16 E
DigitAlb HD4 ..16 E
Ictimai TV,,13 E----------------(Free)+(42E)Biss
Nova Sports 3 ..13 E
Al Jazeera Sport +3..13 E
Al Jazeera Sport +4..13 E
CT4 Sport ..1 W
Digi Sport Ungheria ..1 W
Sport.Ro ..1 W
Sport TV2..30 W
Sport TV HD ..30 W
30-09-2010
21.05
----------------------------------------
PALERMO - LOSANNA

C + Futbol 4 ..19 E - 30 W
SuperSport 4 ..16 E
Rete 4..13 E------------(local analogique)
RSI La 2..13 E
SF 2..13 E
TSR 2..13 E
30-09-2010
21.05
--------------------------------------
UEFA Europa League - Group C - Matchday 2

AA Gent V Lille

ko: 21:05
C+ Sport (France)
Nova Sports 7 (Hellas)
VOD 56 (Polsat)

---------------------------------------------------------------
Paris St.Germain V Karpaty

ko: 19:00
C+ Fútbol 4 (Spain)
NTV+ Nash Football
Sport 1 (Kaz)
Sport 1 (Ukr)
W9
 
AW: Today´s Matches.....

Serie A 6^giornata
UDINESE - CESENA
C+ Futbol HD ..19 E- 30 W
Sport 1.1 Ned..19 E
Rai Italia..13 E
Sky Calcio 1 HD ..13 E
Sky SuperCalcio HD ..13 E
Al Jazeera Sport +7..13 E
Digi Sport Ungheria..1 W
Sport TV2..30 W
Sport TV HD ..30 W
02-10-2010
18.00
---------------------------------------------------------------------
PARMA - MILAN
Arena Sport 2 ..39 E
C+ Futbol HD ..19 E- 30 W
Sport 1.1 Ned..19 E
Rai Italia..13 E
Sky Calcio 1 HD ..13 E
Sky Sport 1 HD ..13 E
Al Jazeera Sport +1..13 E
C+ Sport 2 Polonia..13 E
Digi Sport Ungheria..1 W
Digi Sport + Romania ..1 W
Sport TV3..30 W
02-10-2010
20.45
-----------------------------------------------------------------------
LECCE - CATANIA
Arena Sport 4..39 E
Rai Italia..13 E
Sky Calcio 7 HD ..13 E
Sky Sport 1 HD ..13 E
Sky SuperCalcio HD ..13 E
Al Jazeera Sport +1..13 E
Al Jazeera Sport +3..13 E
Digi Sport Ungheria..1 W
Digi Sport Romania ..1 W
03-10-2010
12.30
-------------------------------------------------------------------
BOLOGNA - SAMPDORIA
Sky Calcio 6 HD ..13 E
Al Jazeera Sport +4..13 E
03-10-2010
15.00
---------------------------------------------------------------------
CHIEVO - CAGLIARI
Sky Calcio 4 HD ..13 E
Al Jazeera Sport +5..13 E
03-10-2010
15.00
---------------------------------------------------------------------------
FIORENTINA - PALERMO
Arena Sport 4..39 E
Sky Calcio 3 HD ..13 E
Al Jazeera Sport +10..13 E
03-10-2010
15.00
-------------------------------------------------------
GENOA - BARI
Sky Calcio 5 HD ..13 E
Al Jazeera Sport +7..13 E
03-10-2010
15.00
--------------------------------------------------------------
LAZIO - BRESCIA
C+ Futbol 3 ..19 E- 30 W
Sky Calcio 2 HD ..13 E
Al Jazeera Sport +8..13 E
03-10-2010
15.00
---------------------------------------------------------------------
NAPOLI - ROMA
Arena Sport 2 ..39 E
C+ Futbol ..19 E- 30 W
Rai Italia..13 E
Sky Calcio 1 HD ..13 E
Al Jazeera Sport +1..13 E
Digi Sport + Romania ..1 W
Sport TV2..30 W
Sport TV HD ..30 W
03-10-2010
15.00
---------------------------------------------------------------------
INTER - JUVENTUS
Arena Sport 4..39 E
C+ Futbol HD ..19 E- 30 W
Sport 1.1 Ned..19 E
Rai Italia..13 E
Sky Calcio 1 HD ..13 E
Sky Sport 1 HD ..13 E
Al Jazeera Sport +1..13 E
Digi Sport Ungheria..1 W
Sport TV3..30 W
03-10-2010
20.45
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lega Pro 1^Div.A

H.VERONA - CREMONESE
Rai Sport 2 ..13 E
04-10-2010
20.45
---------------------------------------
Saturday, 2nd October
French Ligue 1 - Week 8
Nancy V Lyon

ko: 19:00
A La Carte 4
Al Jazeera Sport +4
Arena Sport 3
NTV+ Sport Classic
SuperSport 3 (DigitAlb)
TV5 Monde Africa
TV5 Monde Maghreb-------------(7W)Free

--------------------------------------
St.Etienne V Marseille

ko: 21:00
Al Jazeera Sport +4
Arena Sport 3
C+ GOL (Poland)
Kanal A (Turkey)-------------(42E)free
Nelonen Sport Pro
Nova Sports 1 (Hellas)
NTV+ Sport Classic
Orange Sport (Fra)
Orange Sport Info (Pol)
Sport Italia 2---------------------(12.5W)Free
SuperSport 3 (DigitAlb)
Viasat Football (Nor)
Viasat Football (Swe)
~ Nova Sports HD Hellas
~ Orange Sport HD
~ Viasat Sport HD (Nor)
~ Viasat Sport HD (Swe)

-------------------------------------------
Rennes V Toulouse

ko: 21:00
Al Jazeera Sport +4
Arena Sport 1
C+ France
C+ Hi-Tech
C+ Sport 2 (Poland)
Kanal A (Turkey)-------------(42E)free
Nova Sports 3 (Hellas)
NTV+ Sport
Viasat Football (Nor)
Viasat Football (Swe)
 
AW: Today´s Matches.....

Football
Friday, 8th October

UEFA EURO 2012 - Qualifiers - Group A
Germany V Turkey
ko: 20:45
Al Jazeera Sport +4
Iran TV3
Nova Sport (Bul)
NTV Turkey----------------(42E)
Sky Sport 1 (Italy)
Sky Super Calcio
Sport 1 (Cze/Svk)
Sport 1 (Rom)
Sport 1.1 (Ned)
Sport 2 (Hun)
Sport+ (Russia)
SuperSport 2 (DigitAlb)
TRK Futbol
TV2 Sport (Den)
TVP Sport
Viasat Football (Nor)
Viasat Sport Baltic
YES Sport 1
ZDF--------------------(19E)Free
~ DigitAlb HD5
~ NTV+ HD Sport
~ Sky Sport HD1 (Italy)
~ Sky Super Calcio HD
~ ZDF HD------------------(19E)Free

-----------------------------------------------------------
UEFA EURO 2012 - Qualifiers - Group C
Nhorthen Ireland V Italy
ko: 20:45
Al Jazeera Sport +1
Al Jazeera Sport +3
Digi Sport+ (RO)
RAI Uno------------------(local Analogique)+(13E)
Raitalia 3 Africa
Sky Sports 1 (uk)
Sport TV1
SportDigital.tv
SuperSport 3 (DigitAlb)

-------------------------------------------------------
UEFA EURO 2012 - Qualifiers - Group H
Portugal V Denmark
ko: 21:45
Al Jazeera Sport +5
RTP 1
RTP Africa
RTP International------------(13E)Free
SuperSport 5 (DigitAlb)
TV2 Danmark
TV2 Sport 1 (Nor)

D - 08/10/10 - 22:40 SportDigital.tv

--------------------------------------------------------
UEFA EURO 2012 - Qualifiers - Group I
Spain V Lithuania
ko: 22:00
Al Jazeera Sport +2
Lietuvos rytas.tv
Orange Sport (Pol)
SportKlub (Slovenia)
SportKlub+ (SE Europe)
Telekanal Futbol
TV2 Sport 2 (Nor)
TVE International-----------(13E)Free
TVE La Primera
TVE La Primera SAT
YES Sport 2

-----------------------------------------------
Saturday, 9th October
UEFA EURO 2012 - Qualifiers - Group D
Franve V Romania
ko: 21:00
Alfa TV Cyprus
Arena Sport 4
Digi Sport (HU)
ESPN (uk & irl)
EuroSport Germany---------(19E)Free
Iran TV3
MaXimo
Orange Sport (Pol)
Pro TV (Rom)
SuperSport 1 (DigitAlb)
TF 1------------------------(local analogique)+(5W)secam Free
TRK Futbol
TV Shqiptar
TV5 Monde Africa
~ DigitAlb HD4
~ TF 1 HD​
 
Zurück
Oben