Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

tivusat ricevitore

LEONE87

Hacker
Registriert
18. Februar 2009
Beiträge
342
Reaktionspunkte
32
Punkte
88
ciao ragazzi ce qualcuno qua che vende dei ricevitori tivusat ho visto in inet che costano 129 euro ma volevo chiedere prima qua al forum magari se ce qualcuno che vende a un altro prezzo!

. grz
ps scusate se non e nel thread giusto
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: tivusat ricevitore

ciao ragazzi il cosidetto decoder tivusat lo comprato io in italia 99€ i-can 1110sh lo sto testando da ca.10 giorni e mi sono accorto che solo impostando il decoder in questo modo funziona bene
picture.php
se lo lasciate originale vi va´sempre in TILT!!!perche´ ogni volta che cambiate canale incomicia a caricare tutte le opzioni riguardante tivusat e alla fine poi va´in tilt!!! perche´ deve lavorare troppo . se invece lo impostate cosi´ (vedi foto ) allora va abbastanza bene.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: tivusat ricevitore

Se ai qualke parente in italia, compratelo in Italia, io o pagato 69€ Ricevitore + Karta!
 
AW: tivusat ricevitore

SmartCard

La RAI mette a disposizione degli abbonati in regola con il pagamento del canone la smart card che consente di decriptare tutti i canali televisivi diffusi sulla piattaforma Tivù Sat.

scheda.png
Richiedi ora la tua smartcard!
Clicca su Richiesta della Card

Oppure scrivi a:
RAI Radiotelevisione italiana
Casella Postale 50
25073 Bovezzo BS
Controlla le modalità di compilazione
cliccando su Modalità di Richiesta
Le domande incomplete dei dati richiesti
non saranno evase





ATTENZIONE
A causa dell’elevato numero di richieste pervenute in queste settimane, la smart card sarà spedita in circa 30 giorni e comunque non oltre i 60 giorni dalla data della richiesta. Ce ne scusiamo con gli utenti.

Il corretto funzionamento delle smart card Tivù Sat è garantito esclusivamente per l’impiego con apparati certificati Tivù Sat. Pertanto l’utilizzo con apparati diversi avviene sotto la diretta responsabilità dell’utente. Rai non garantisce il corretto funzionamento della smart card nel caso in cui questa sia inserita in un ricevitore non certificato Tivù Sat.Tivù S.r.l. fornisce assistenza tecnica esclusivamente alle tessere associate ai Ricevitori certificati Tivù Sat.(AMICI CON CA;20´€ AVRETE SOLO LA CARTA)
 
Zurück
Oben