Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

tivusat Nagra ??

maxibono

Ist oft hier
Registriert
25. Oktober 2009
Beiträge
133
Reaktionspunkte
1
Punkte
18
Su un Sito o letto che tivusat codifica Nagra.Quindi credo che non sara un problema visualizzare tivusat con altri ricevitore o con altri cam.Voi che ne pensate ho o capito male io ?
 
AW: tivusat Nagra ??

ciao maxibono,

io ho chiesto gia' in giro, e la risposta e', chi dice si, e chi dice no,
non tutte le cam aprono e non tutti i ricevitori con nagra incorporato funzionano, (cmq e' Nagra 3 )

io ti mando un articolo da
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
che appunto spiega qualcosa sulle CAM attuali in circolazione sul mercato,

TivùSat informa
(04 novembre 2009)



In riferimento alle agenzie di stampa che hanno riportato le dichiarazioni di Adiconsum sulla compatibilità delle attuali CAM DTT con i servizi Tivusat, rilasciate in data 2 novembre, Tivù S.r.l. tiene a precisare che:

Le attuali CAM (moduli ad accesso condizionato) in commercio per l’utilizzo sui televisori con tuner DTT, come riportato da Adiconsum, potrebbero funzionare, in modo completo o parziale, anche con i ricevitori satellitari free to air muniti di common interface di precedente generazione (come nel caso enunciato da Adiconsum) o che sono ancora attualmente in commercio. Il processo di accoppiamento tra tali CAM DTT e i box satellitari con common interface, passati o presenti, e quindi la compatibilità con il proprio servizio, non è però garantito da Tivusat.

Tivùsat precisa che, per sviluppare una politica di certificazione e di assistenza volta a dare le migliori garanzie ai propri utenti, ha dato al mercato dei costruttori le specifiche tecniche per la realizzazione di CAM dedicate al proprio servizio. Queste saranno completamente compatibili con il servizio Tivusat.

Gli utenti troveranno così in commercio, dei moduli CAM con marchio Tivusat, di cui verrà certificata la compatibilità con quei ricevitori e quei televisori integrati che vorranno fregiarsi della certificazione Tivusat. Tale processo consentirà agli acquirenti del modulo CAM, costruito secondo le specifiche Tivusat, di avere la certezza di acquistare un prodotto completamente funzionale e compatibile, anche in futuro, con il servizio Tivusat e di potere avere l'assistenza dedicata del call center che Tivusat mette disposizione ai suoi clienti.
ciao,
 
Zurück
Oben