Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione Thread di diskussione su How-To Connettere con Oscam su CCcam/Newcamd/Camd35 Proxy

Re: Thread di diskussione su How-To Connettere con Oscam su CCcam/Newcamd/Camd35 Prox


ciao sda qualche giorno ho un dm7025+ con su OSCAM 1.20-unstable_svn build #6785 ricevo una nline, sullo status della webif mi da CONNECTED ma non vedo la card sharata sugli Entitlements della nline.
Dopo qualche 20ina di secondi che nn utilizzo la nline come reader lCiao ragazzi ho un problema che mi affligge da qualche giorno ho un dm7025+ con su OSCAM 1.20-unstable_svn build #6785 ricevo una nline, sullo status della webif mi da CONNECTED ma non vedo la card sharata sugli Entitlements della nline.
Dopo qualche 20ina di secondi che nn utilizzo la nline come reader lo status della card mi va in UNKNOWN e i miei client non la vedono più finche non rivado nel canale sharato dalla nline.

impostazione oscam.server:
[reader]
label =####
protocol = newcamd
device = #####.dyndns.org,58852
key = 0102030405060708091011121314
user =######
password = ####
inactivitytimeout = -1
group = 1
audisabled = 1

Log oscam:
2013/02/07 04:27:30 ###### p tcp_conn_close(): fd=22, cl->typ == 'p' is_udp 0 label == '#######' reason inactivityo status della card mi va in UNKNOWN e i miei client non la vedono più finche non rivado nel canale sharato dalla nline.
 
AW: Thread di diskussione su How-To Connettere con Oscam su CCcam/Newcamd/Camd35 Prox

E normale quando usi un proxy newcamd.
 
Re: AW: Thread di diskussione su How-To Connettere con Oscam su CCcam/Newcamd/Camd35

Scusa come faccio ha mantenere sempre collegata la N-line senno i miei client dopo un pò non la vedono, oltretutto quando ravvio oscam va subito nello stato di UNKNOWN non c'è una soluzione???
Il mio dm7025+ oe1.5 monta solo la oscam 6785 di superiori come versione non ne funziona una
Graziz
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Thread di diskussione su How-To Connettere con Oscam su CCcam/Newcamd/Camd35 Prox

Come gia detto, e normale! Finche il Reader non viene usato, lui va automaticamente in modo idle!

Lunica soluzione e di passare a cccam!
 
AW: Thread di diskussione su How-To Connettere con Oscam su CCcam/Newcamd/Camd35 Prox

Ma stai ora scerzando o non leggi i mie post????

TI HO DETTO CHE HE NORMALE!
 
AW: Re: AW: Thread di diskussione su How-To Connettere con Oscam su CCcam/Newcamd/Cam

Ciao, volevo chiederti perchè avendo 10 user si collegano solo 4? la 3c la devo disinstallare?
 
AW: Thread di diskussione su How-To Connettere con Oscam su CCcam/Newcamd/Camd35 Prox

ciao meister volevo fare una domanta non riesco a capire questo
cosa indenti con filtrare?
cccmindown = 1
poi qui volevo farti anche un domanta
cccwantemu =
se io voglio usare la softcam del server cosa devo inserire?
 
AW: Thread di diskussione su How-To Connettere con Oscam su CCcam/Newcamd/Camd35 Prox

cccmindown = 1 e per ricevere solo scede dove hai minimo 1x reshare. Per ricevere la softcam metti cccwantemu = 1
 
AW: Thread di diskussione su How-To Connettere con Oscam su CCcam/Newcamd/Camd35 Prox

ciao un amico mi ha inviato i 3 file oscam .conf,.server e . user e mi ha detto di metterli nel dreambox8000, ma dove li devo mettere?
grazie
 
Re: AW: Thread di diskussione su How-To Connettere con Oscam su CCcam/Newcamd/Camd35

Vanno in var/tuxbox/config
 
AW: Thread di diskussione su How-To Connettere con Oscam su CCcam/Newcamd/Camd35 Prox

si ma installando oscam da plugin download in openpli non c'e' la cartella tuxbox su /var, mi han detto che sono da qualche parte su /usr ma dove?
 
Re: Thread di diskussione su How-To Connettere con Oscam su CCcam/Newcamd/Camd35 Prox

Prova in etc/tuxbox/config

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Zurück
Oben