Sykes rinnova con Kawasaki nel 2013

Dieses Thema im Forum "Moto GP" wurde erstellt von mariomoskau, 30. August 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.145
    Zustimmungen:
    4.538
    Punkte für Erfolge:
    113
    Sykes rinnova con Kawasaki nel 2013

    «Il mio obiettivo è diventare il campione del mondo e credo che con la Kawasaki possiamo farcela»

    [​IMG]

    KOBE - Tom Sykes ha rinnovato il suo contratto con la Kawasaki anche per il 2013. Dopo essere stato il primo pilota a vincere la gara del campionato Superbike sul circuito di Mosca, a pochi giorni dal suo 27esimo compleanno, il pilota punta al mondiale. «Il mio obiettivo è diventare il campione del mondo e credo che con la Kawasaki possiamo farcela. Il team ha lavorato duramente quest'anno, ma sicuramente possiamo essere più forti», ha spiegato. «Lavorare a diretto contatto con la fabbrica giapponese mi aiuta molto e ho il 100% di fiducia nei meccanici. Quando sono stato in Giappone più di un paio di volte sono stati molto accoglienti e hanno piena fiducia nei miei feedback».

    VERSO LA GERMANIA - «Questo è il terzo anno di Tom con la squadra e il lavoro che ha fatto in questa stagione è stato davvero buono, forse anche meglio di quanto ci aspettassimo», ha commentato Guim Roda, direttore del Kawasaki Racing Team. Sykes si sente in buona forma per il prossimo round al Nurburgring in Germania - il circuito dove ha conquistato la sua prima vittoria nel mondiale Superbike l'anno scorso. «Ho avuto ottime sensazioni a Mosca» ha precisato.

    corrieredellosport
     
    #1
    meister85 gefällt das.

Direkt Antworten

Überprüfung:
Der Entwurf wurde gespeichert Der Entwurf wurde gelöscht

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.