Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Strano problema cinema passion HD

cianko

Newbie
Registriert
18. November 2012
Beiträge
1
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ciao a tutti raga...
sto qui a scrivervi una cosa "singolare" almeno per me...

Ho un dm500hd originale con accoppiata oscam_r4396 e cccam 2.1.3....sono affetto anche io ogni 50 gg dell'errore 9995...la cosa strana è che oggi vedo tutti i canali ( almeno quelli provati ) meno che il canale in oggetto....il dec mi da nds in giallo...cioe non codifica le chiavi....qualcuno con il mio stesso problema? che puo darmi una soluzioneBild ist nicht mehr aktiv. ho gia aggiornato la lista canali ed è l'ultima aggiornata di vh.....

Naturalmente ho il pacchetto cinema...quindi il canale in questione dovrei vederlo...come img ho una dream elite v2.0-e2

eccovi uno stralcio della web if di oscam

Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!


Grazie per tutti coloro che mi aiuteranno e non....
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Strano problema cinema passion HD

anche io ho lo stesso problema che credo risieda nel fatto che non abbiamo il pacco hd e credo che s k y stia combinando qualcosa comunque ti basta controllare se hai i tiers per hd, in giro si dice che dopo un po si e' rivisto cosa non tanto chiara io personalmente per paura di un nuovo errore non sto facendo passare piu niente
 
Non credo che cento l'HD, piuttosto l'aggiornamento della scheda. Stessa cosa per tutti con passion ...
 
AW: Strano problema cinema passion HD

Postate le configs, altrimenti non vi posso dire dove sbagliate!
 
AW: Strano problema cinema passion HD

non credo si tratti di config e pare che stasera hanno chiuso tutti i cinema hd mentre quelli sd li vedo!! succede a qualcun'altro?
purtroppo in un altro forum confermano questo problema
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Strano problema cinema passion HD

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

A me è successa la stessa cosa lasciando la tessera con tutti gli emm bloccati con oscam... i tiers da 17 si sono aggiornati a 12... ho rimesso la tessera nel decoder originale ma non è servito a niente... mi tocca andare ad uno skyfocenter...
 
Zurück
Oben