Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Soluzzione blocchi cccam

osdgap

Hacker
Registriert
2. November 2009
Beiträge
410
Reaktionspunkte
35
Punkte
88
Ciao a tutti,

ho avuto il problema che la ccam che fa da client alla oscam si fermava di tanto in tanto e bisognava rilanciare la cccam manualmente, reboot o cose varie.

Ci sono vari script in giro che la dovrebbero fa ripartire in automatico ma in realta poi nn funzionano perche la cron tab viene cangellata dopo un reboot etc..

Ho risolto scrivendo un script che gira 24/24 (sleep 60) una volta partita la dream.
il script viene chiamato proprio quando parte il dream nel "inittab" !!

per qui ecco il script che ovviamente ho chiamato "watchdog.sh" postato in /var/script --> diritti 755.

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: Soluzzione blocchi cccam

Ciao.

Io o il Problema, ke dopo un Giorno o al massimo due, la Oscam fa "Not Found" e devo riavviare la Oscam o la Dream ke cosi riparte dinuovo SKY. Con questo Script allora come si blocha si dovrebbe riavviare da solo la cam o o capito male?
 
AW: Soluzzione blocchi cccam

a me era la cccam che saltava...se a te e la oscam, rimpiazza "cccam" con "oscam" e cccam_2.1.3 altretanto con "oscam" ....sempre se le hai chiamate cosi!

prova facendo riavviare il dream e poi fai un killall oscam...dopo 60 sec. dovrebbe ripartire!

auguri
 
Zurück
Oben