Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema smargo su VU+solo

AW: smargo su VU+solo

funziona senza problemi il smargo, devi solo inserire il parametro nella cccam.cfg oppure se usi oscam il protokoll mouse!
 
AW: smargo su VU+solo

salve amici anche io o lo stesso problema per far funzionare lo smargo come la configurazione su vu solo vi ringrazio anticipatamente.
 
AW: smargo su VU+solo

Ragazzi dovete anche dirmi che EMU usate altrimenti non posso aiutarvi....
 
AW: smargo su VU+solo

salve si ho dimenticato scusa io uso cccam ti ringrazio
 
AW: smargo su VU+solo

ok grazie ha funzionato ma prende solo tivusat la 0919 non va come mai grazie
 
AW: smargo su VU+solo

Come non va? Cosa hai messo nelle Configs? Cosa ti dice il Log?
 
AW: smargo su VU+solo

cosa intendi per configurazione dello smargo o della cccam.
 
AW: smargo su VU+solo

Salve,e da tanto che seguo le vostre guide e tutte le guide sono state utilisime,io ho un altro problema ho un vu+solo e ha 2 slot dove poso metere le carte con slot praticamente io ho un abonamento digitalb di albania,se meto la carta su smargo funziona lo lege ma il problema è che non fa vedere tutti i canali fa vedere solo 14 canali e tutti quelli in hd non gli fa vedere io ho comprato un slot conax in albania lo meso nel vu+solo e mi fa vedere tutti i canali nel decoder pero nela cccam non lo conosce ce qualche configurazione che la cccam lo lege?
 
Zurück
Oben