Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

sky09cd con eaymouse2

AW: sky09cd con eaymouse2

madooo quanto cose da impostare :)
Grazie!!

PS: Quale versione oscam usi?
 
AW: sky09cd con eaymouse2

ok grazie lo provero stasera!
PS : Mi sai dire cosa e sto IPC??
 
AW: sky09cd con eaymouse2

IPC è una raccolta libera di script e di emù come oscam e cccam, ce tutto quello che ti serve devi perdere un po di tempo per capire un po
 
AW: sky09cd con eaymouse2

Prendo questo Thread per non aprire un' altro:

Le smartcard della multivisione sono anche delle 09CD? Sono le stesse come quelle "normali". Funzionano con un Easymouse2 (forse qualcuno con esperienze)?

Fino ieri avevo una Prepaid x 6 mesi che ha funzionato per quasi 6 1/2 mesi perfettamente ;-) adesso vorrei prendere trmite l'abbonamento del mio cugino una carta per la multivisione e portarla in Germania, cosi non devo pregare ogni giorno, che mi scade la carta.
 
AW: sky09cd con eaymouse2

Salve , e da una settimana che sto uscendo pazzo , ho un dreambox 7020HD con oscam, voglio fare camminare sky09CD ma non ce la faccio
come posso mettere la Easymouse 2,questi sono le oscam config



Config.Server



Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

con il Smargo ho provato pure ma niente da fare, la tivusat ce lo fatto a farla leggere con il Easymouse 2 ,ma voglio fare funzionare sky09CD nella Easymouse 2 ma niente da fare
 
AW: sky09cd con eaymouse2

ho pure una Smargo messa Cosi.

Mode: Autoswitch
Kernel: Normal(anche Dreambox)
T-Mode: T=0
EGT : 0

ma anche niente da fare
 
Zurück
Oben