Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione sky

tulio

Freak
Registriert
6. Januar 2009
Beiträge
262
Reaktionspunkte
54
Punkte
88
Ma e' possibile che noi Italia ci facciamo prendere in giro dal canguro.
Invece non funziona tutto questo in Germania.
E' possibile che non possiamo ricattarlo.
Forse facendo un censimento,se arriveremo a qualche migliaio potremmo chiamare tutti e far saltare tutto.
Perche' a quanto pare non arriva niente.
Sti cessobox fanno veramente pena.Altro che ultra HD,neanche gli HD si vedono bene.
E' vergognoso dare questi ricevitori hai cliente.
 
ciao tulio vai nella sezione[h=2]Szene News tedesca e vedi che stanno combinando i tedeschi stanno sposanno recivitore e card[/h]
 
AW: sky

Ciao fedro65.
Lo so,ma penso che gli abonati vecchi non li tocheranno.
 
io sono vecchio 7 anni di abbo

- - - - - - - - - -

e pure l anno fatto

- - - - - - - - - -

ora ti spiego che cosa mi anno detto skyde che stanno togliendo le 1702 e puoi cominciano con la v13 puoi sei libero di credermi

- - - - - - - - - -

anzi ti dico che mi anno mandato anche il recivitore
 
AW: sky

Io un po' diu piu'.
Allora siamo fritti.Chi sa quanto dura.
Saranno piu' fortunati di noi,ma vediamo.
Da quello che sta succedendo sembra che si muovono piu' di noi.
In due gg 112 pagine+ quelli cancellate ieri.
Stanno facendo un terremoto.
 
si speriamo in bene pero la vedo dura

- - - - - - - - - -

e tu lo sai che qui non e legge che devi usare il loro decoder e pure lo stanno facendo
 
AW: sky

Lo so, per questo non sara' facile credo per loro.Hanno rechschutz.
non sono dei quaraquaqua come da noi.Canguro di mer_a.
 
il problema e che sto canguro si e comprato pure skyde e so caz.... nostri e non solo quello che a fatto ingliterra stu magniaccio di mer......
 
AW: sky

ma il contratto con la betacript scade il 31.05.2014, quindi deve per forza cambiare le card perché betacript non trasmette piú con la sua codifica.
 
AW: sky

La S02 tela danno ancora adesso. Loro provano a cambiarle questo e vero,ma se fai pressione non cambiano niente. Ho 3 amici che si hanno fatto un paio di giorni fa labo a sky de. E hanno chisto per la s02 e lanno ricevuta!

Edit: scusate qualcuno scancella i post miei di sopra. Ho un problema al cell.

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk 2
 
Zurück
Oben