Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

sharing con un nokia dbox2

raffael1900

Newbie
Registriert
15. März 2009
Beiträge
10
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
ciao ragazzi
avrei una domanda:eek: un vecchio dbox2 e non sono sicuro se e in grado di operare con il sistema cs. sicome non ho ancora esperinza in cuesto campo e visto che ce´molto lavoro da fare non vorei che fosse poi tutto inutile cio´che avrei fatto. spero che ci sia qualcuno che mi puo dare delli info.
vi ringrazio
ciao raffi:wacko1:
 
AW: sharing con un nokia dbox2

vuoi fare da server o da client perche se e uno che ti da la cc cam lo puoi fare con d box 2 senza problemi il d box 2 basta ci metti enigma e ti scarichi cc cam inserisci la linea che ti viene data e luce sia
 
AW: sharing con un nokia dbox2

ciao
allora vorei fare come server e client perche lo vori darlo a mio fratello.e io vorei vedere in uficio o un fritz wlan, abo e o un dbox2 non o capito poi se posso vedere solo quelo che io (il mio abo) o posso vedere anche italia spagnia e francia epoi una ultima cosa la carta abo si lascia dentro nel dbox o si puo togliere doppo fatto tutto ? scusate ma sono a le prime aque:JC_hmmm:
 
AW: sharing con un nokia dbox2

Se con il d box 2 puoi fare tutti e due non te lo so dire ma ti so dire che il sharing lo puoi fare tramite qualcuno che ti da la linea costa sui xxx e xxx euri e li vedi tutto cio che lui ti puo offrire come francia polacchi arabi e tanti altri..
e per dare tu la linea a tuo figlio sempre se si puo fare ti serve un Pezzo che non ti so dire cosa e di sicuro..e se si puo fare e normale che la tua card deve restare dentro..

Allora ripeto se trovi qualcuno che ti da la linea con d box 2 si puo fare

se devi dare tu la linea so che ti serve un pezzo ma non so se con il d box2 si puo fare
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben