Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info server vps

vivito16

Ist gelegentlich hier
Registriert
23. September 2012
Beiträge
78
Reaktionspunkte
2
Punkte
8
ciao a tutti,se e' possibile anche in pm vorrei delle delucidazioni a configurare un server vps, non so' come iniziare da quando lo si acquista a cosa installare, io gli vorrei installare oscam dato che ho un server su sm800se con oscam pura, grazie di tutto
 
ho fatto una ricerca ma non mi ha portato a nessun risultato cmq grazie


sai dove posso trovare lo script IPC?
 
scusami se insisto ma se io ho un server vps debian non ho bisogno di installarlo
 
AW: server vps

Sì giusto. Io ti dico solo per il script.

Guarda nel thread che ti ho postato.

Sotto alla fine trovi il commando come installare.

Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2
 
Re: AW: server vps

ti ringrazio per le risposte ma non riesco a capire perche' su un portatile ho montato ubuntu server e quindi ho aperto le dovute porte, mentre su server vps le porte del router non le apro perche?
 
AW: server vps

Su un Vps affitato la Firewall non esiste in modo di un Router. Ti conviene di usare la iptables.

Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2
 
AW: server vps

No, la devi configurare tu. Leggi magari un po su google. Trovi anche gia anche iptables gia preparate. cmq se non te ne intendi molto di vps ti conviene di usare un mini-pc (futro, rasperry ecc) a casa tua. li almeno e protetto con il router.
 
Re: AW: server vps

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
gia' e' funzionante grazie a delle guide un portatile con ubutu server...solo che lo vorrei spegnere e passare su vps perche' a me stare fermo non piace e allora e' monotono e cosi' vorrei iniziare questa avventura con vps, come ho imparato a compilare l'oscam con le patch varie, non so' se hai capito, ciao
 
Zurück
Oben