Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Schumacher: «Non correrò in altre categorie»

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Schumacher: «Non correrò in altre categorie»

Il tedesco non rimpiange la scelta della Mercedes, nonostante le delusioni in pista

C_3_Media_1577665_immagine_oleft.jpg


GINEVRA - «Non correrò in altre categorie. Dopo essere stato per anni al volante di una monoposto di Formula 1, nulla potrà mai darmi una pari sensazione». A quattro gare dalla fine del mondiale, Michael Schumacher fuga ogni dubbio su un suo possibile ritorno in pista, seppure in altre categorie.

PRIMA E DOPO - «Voglio essere ricordato come un lottatore», ha proseguito il tedesco, attualmente in forza alla Mercedes. «Se mi guardo indietro, sono felice per quello che ho fatto. Posso dire di aver vissuto due carriere, una in cui ho vinto tutto (due titoli con la Benetton e cinque in Ferrari, ndr), l'altra in cui ho imparato il significato della sconfitta. Gli anni in Mercedes, anche senza successi, mi hanno reso più maturo. In ogni caso, sono soddisfatto di quello che ho dato», ha concluso il tedesco.
cds
 
Zurück
Oben