Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Schumacher, in Brasile addio con sorpresa

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Schumacher, in Brasile addio con sorpresa

Ancora top secret i dettagli della cerimonia di addio. Nel 2006 fu premiato da Pelè

C_3_Media_1570621_immagine_oleft.jpg


INTERLAGOS - Gli organizzatori del Gp del Brasile stanno preparando una cerimonia sorprendente per l'addio di Michael Schumacher al mondo della Formula Uno. Il prossimo 25 novembre il pilota tedesco correrà il suo ultimo Gran Premio: già nel 2006, quando Schumi si ritirò per la prima volta, sulla griglia di partenza del Gp brasiliano ci fu una cerimonia che coinvolse anche Pelè.

DETTAGLI SEGRETI - Al momento i dettagli sono ancora top secret, ma di certo ci sarà una cerimonia analoga che permetterà a Schumi di uscire con stile. «Stiamo parlando con Ecclestone per metterci d'accordo ed evitare che la cerimonia non intralci le altre attività del Gran Premio - ha detto Claudia Ito, che dirige il circuito di Interlagos - neanche Bernie sa cosa succederà, ma sarà una sopresa per tutti e di certo piacerà a Schumacher».
cds
 
Zurück
Oben