Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Schumacher: «Impossibile lottare per il Mondiale»

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Schumacher: «Impossibile lottare per il Mondiale»

A pochi giorni dalla ripresa del Mondiale il tedesco getta la spugna: «Vedremo cosa ci riserva il futuro»


C_3_Media_1533479_immagine_oleft.jpg


BRACKLEY - «Impossibile lottare per il Mondiale. Ma l'età non c'entra». Michael Schumacher getta la spugna e a pochi giorni dalla ripresa della F1 a Spa ammette che la corsa al titolo con la Mercedes è ormai compromessa. Non tanto per i suoi 43 anni, spiega Schumacher anticipando i detrattori, ma probabilmente per una monoposto ancora poco competitiva.

VERSO IL FUTURO «Questa situazione non ha nulla a che fare con l'eta - continua Schumi, legato alla scuderia tedesca da un contratto triennale in scadenza al termine della stagione. Una ripresa mesta dopo il break estivo. «Il titolo non fa per noi, quest'anno non siamo in corsa. Vediamo cosa ci riserva il futuro», dice l'ex ferrarista.
corrieredellosport.it
 
Zurück
Oben