Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Schumacher: «Anni fantastici in F1»

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Schumacher: «Anni fantastici in F1»

Il pilota Mercedes si congeda dal circus correndo per l'ultima volta in Brasile

C_3_Media_1593898_immagine_oleft.jpg


INTERLAGOS - Michael Schumacher si prepara a salutare la Formula 1 per la seconda volta in carriera.
«La mia partenza dalla Formula 1 questa volta sarà probabilmente meno emozionante rispetto al 2006, quando eravamo ancora in lotta per il campionato e tutto era molto più intenso – ha dichiarato il sette volte campione del mondo - Questa volta sarò in grado di prestare maggiore attenzione al mio addio e spero di assaporarlo di più. Ho avuto anni fantastici in Formula 1 e tantissimo sostegno da parte dei fan di tutto il mondo, e per questo desidero ringraziarli» dice il pilota di Kerpen.

BELLA GARA
– Schumacher, che correrà in Brasile l'ultima gara da professionista, spera di fare bene: «Certo, sarei più felice se potessi dire addio con una bella gara, e sono sicuro che faremo tutto il possibile per realizzarlo».
Il 2012 dell'ex ferrarista è stato avaro di soddisfazioni. Attualmente è quindicesimo in classifica e l'ultima gara in cui e' andato a punti è stata a Monza.
cds
 
Zurück
Oben