Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

scharing tra dream800 e dream7000s

claudio42

Freak
Registriert
10. September 2009
Beiträge
247
Reaktionspunkte
10
Punkte
78
Salve chi mi puo aiutare al riguardo scharing tra un dream800 e un dream7000s
io condivido il mio abon con un mio amico io sono server e lui cliente gli ho passato la mia cline ma lui vede la mia carta ma niente luce cosa deve fare lui x vedere
io uso oscam565 ????
 
AW: scharing tra dream800 e dream7000s

ciao, mi potresti dare una mano a configurare la ccam +oscam,(919)
io do la mia linea a mio fratello ma non vede niente,prima solo con ccam non ho avuti
mai problemi,come img ho nabilo darkstar II , db 7020
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: scharing tra dream800 e dream7000s

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Se scambii con tuo fratello accettati che la tua card venga letta dal tuo ricevitore. metti una # davanti alla C-cline di tuo fratello,
cosi vedi se la tua card viene letta, se hai buio il problema è che la tua carta non viene letta e percui non arriva niente a tuo fratello.

Nel caso che è tutto OK con la tua card, il problema sta da tuo fratello che avendo in locale anche lui una card il box cerca di leggere tutto dalla Card ignorando le C: cline.
Come ho spiegato in vari argomenti questo problema era solo nelle prime versioni, con le ultime è stato risolto.
 
AW: scharing tra dream800 e dream7000s

purtroppo mi sono spiegato male,forse la fretta di fare le cose, io do a mio fratello, lui
non mi da niente,ho fatte tante prove ma niente cmq non mi arrendo, appena avro piu tempo riprovero la faccenda
 
AW: scharing tra dream800 e dream7000s

ciao, lo sbaglio era che il mio dynds non faceva l aggiornamento tutto qui
 
Zurück
Oben