Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Rossi ritrova la Yamaha: «Mi sei mancata»

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Rossi ritrova la Yamaha: «Mi sei mancata»

Il pilota pesarese ritrova dopo due anni la "sua" Yamaha e ieri sera ha pubblicato su Twitter una foto del cupolino della sua M1

C_3_Media_1600527_immagine_oleft.jpg


VALENCIA - Si sono ritrovati ieri, e oggi, dalle 10.30 sono in pista a Valencia per i primi test (foto twitter). Valentino Rossi ritrova dopo due anni la "sua" Yamaha e ieri sera ha pubblicato su Twitter una foto del cupolino della sua M1, con il numero 46 in primo piano. «Ciao. Ciao. Come stai? Ti vedo bene - è il 'dialogo' che ha simulato tra il pilota e la moto-. Mi sei mancato. Anche tu».

TEST A VALENCIA - Questa mattina il Dottore sta provando nuova Yamaha M1 sul circuito di Valencia. Il pilota pesarese, dopo aver chiuso l'esperienza biennale con la Ducati, torna in sella alla moto giapponese con la quale ha già vinto quattro Mondiali (2004, 2005, 2008 e 2009). In occasione dei test di Valencia, la Yamaha ha messo a disposizione di Rossi due moto: una con livrea nera e con il numero 46 giallo e un'altra a colori invertiti. Sul circuito di Valencia gireranno anche Andrea Dovizioso, che lascia la Yamaha per la Ducati, il campione della Moto2 Marc Marquez, che sostituisce Casey Stoner sulla Honda, e Andrea Iannone in sella a una Ducati.
cds

 
Zurück
Oben