Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Rossi primi test con la Yamaha a Valencia

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Rossi primi test con la Yamaha a Valencia

Nonostante le difficili condizioni meteo il Dottore ha completato 10 giri con il miglior crono di 1'44''158

C_3_Media_1582837_immagine_ts673_400.jpg


VALENCIA - Si sono ritrovati dopo le dieci di questa mattina sul circuito di Valencia Valentino Rossi e la Yamaha. Il Dottore è sceso in pista con la M1 per i primi giri dei test e la pioggia non lo ha fermato: nonostante le difficili condizioni meteo Rossi ha completato 10 giri con il miglior crono di 1'44''158, attualmente sesto tempo del giorno ma comunque poco indicativo, prima di rientrare nuovamente ai box. Meglio di lui hanno fatto Alvaro Bautista (Fun&Go Gresini Team), Stefan Bradl (LCR Honda), Andrea Dovizioso (Ducati Team) e Hiroshi Aoyama (Blusens Avintia). Solo pochi giri per questi quattro, con i primi due che hanno sfruttato lo stato della pista leggermente più in condizioni.
ANCHE CAPIROSSI - Il Campione del mondo Jorge Lorenzo ha, invece, preferito non girare. Stessa decisione per i piloti ufficiali del team Repsol Honda Dani Pedrosa e Marc Márquez e per Andrea Iannone (Pramac Racing). In pista è sceso per una estemporanea prova anche l'ex iridato Loris Capirossi con la Yamaha privata del Team Tech3.
tts
 
Zurück
Oben