Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Roma

T

tinu1978

Guest
:kez_03:Forte Ranieri!!!!Questo è un allenatore anche se risultati ancora non sono il massimo!
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!

da vedere!(una volta un allenatore che si mette contro la stampa per la proprio squadra)
 
AW: Roma

Finalmente la prima vittoria nel campionato!!(e questo pure contro l'Inter):emoticon-0137-clapp
img_759366_31353649_2
 
AW: Roma

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp
 
AW: Roma

Ibra-Dinho: Milan agli ottavi
Roma show, è quasi fatta


IMG Removedauguri alla Roma bella rimonta:emoticon-0123-party:smoke:contro il Beyern :emoticon-0123-party da uno 0-2 fa´ un 3 a 2:wacko1:
 
AW: Roma

mamma mia ma sta roma e´ proprio in crisi:whistle2:
mi dispiace ma vado quasi sempre a colpo sicuro se metto
in scedina che la roma perde :emoticon-0136-giggl

0LGQBFKA--620x300.jpg


Incubo Roma: serve un'impresa
Anche lo Shakhtar vince 3-2


Giallorossi in crisi senza cattiveria e deconcentrati dietro (10 gol subiti in 3 gare). Perrotta illude l'Olimpico, ma già un minuto dopo gli uomini di Lucescu pareggiano con Jadson. Costa e Luiz Adriano fanno il resto. Una prodezza di Menez non lancia la rimonta
 
AW: Roma

Roma da non credere a Marassi
Avanti 3-0, perde 4-3 col Genoa


I giallorossi al 6' della ripresa sono avanti di tre reti (Mexes, Burdisso e Totti), ma i padroni di casa non si arrendono e rimontano con Palacio (doppietta) e Paloschi. Totti sbaglia un gol fatto e al 40' ancora Paloschi va a segno regalando i tre punti ai rossoblù. Espulso Rafinha a tempo scaduto

0LGXBL9A--300x145.jpg
Alberto Paloschi esulta dopo il 4-3 finale. Ansa GENOVA, 20 febbraio 2011 - La Roma risponde alla violenta contestazione di Trigoria e alle ultime tre sconfitte di fila riversando in campo tutta la sua voglia, creando tantissime occasioni e segnando a ripetizione. Ma alla fine tutto questo non basta, contro un Genoa in straripante condizione fisica: a Marassi finisce 4-3 per i padroni di casa, dopo che al 6' della ripresa erano in svantaggio di tre reti. Sono le doppiette di Palacio e Paloschi a ribaltare un risultato che sembrava segnato. E per la Roma è la quarta sconfitta di fila fra campionato e Coppa, con un bilancio di 14 reti subite in 4 partite.


Che incubo per i tifosi della Roma Incredibile! Non ho parole per questo ribaltone.............
:emoticon-0127-lipss:emoticon-0127-lipss:emoticon-0127-lipss:emoticon-0127-lipss:emoticon-0127-lipss
 
AW: Roma

Roma da non credere a Marassi:emoticon-0184-tmi::emoticon-0184-tmi::emoticon-0184-tmi::emoticon-0184-tmi::emoticon-0184-tmi:
Avanti 3-0, perde 4-3 col Genoa:emoticon-0103-cool::emoticon-0142-happy:thank_you::thank_you::thank_you::whistle2::whistle2::whistle2:mamma mia ma sta roma e´ proprio in crisi:whistle2:
mi dispiace ma vado quasi sempre a colpo sicuro se metto
in scedina che la roma perde:emoticon-0165-muscl:;):
 
AW: Roma

Roma, Ranieri quasi esonerato

Montali:"Decideremo nelle prossime ore"



IMG Removed
La
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
, maturata al termine di una incredibile rimonta, potrebbe costare la panchina a Claudio Ranieri. A confermare il probabile esonero ci ha pensato Gianpaolo Montali, l'unico dirigente della Roma ad essersi presentato davanti alla stampa: "Ci prendiamo una pausa di riflessione - ha spiegato -. La posizione di Ranieri? Dobbiamo valutare con attenzione, ma decideremo tutto tra stasera e domani (lunedì, ndr)".

"Al momento - ha aggiunto Montali - Ranieri è l'allenatore della Roma. Lasciateci fare una riflessione, non è il momento di prendere una decisione di pancia". Il dirigente giallorosso ha ribattuto a chi rimproverava al club di aver consentito ai giocatori atteggiamenti irrispettosi nei confronti dell'allenatore: "E chi dice che non abbiamo multato quei giocatori? Oggi alla squadra come impegno e impatto alla partita non si può rimproverare nulla", ha aggiunto Montali, che su possibili sostituti ha aggiunto "di non voler commentare ipotesi che al momento non esistono" e poi a chi ha si diceva convinto che le colpe non fossero del tecnico ha concluso: "Non è detto che non sia anche la nostra opinione".

FIORENTINO SPRONA LA SQUADRA
Paolo Fiorentino, numero due di Unicredit, ha fatto visita a Trigoria. Lì ha incontrato la squadra, reduce dalla sconfitta in Champions per 3-2 contro lo Shakhtar, e l'ha spronata ad andare avanti. Secondo Fiorentino Totti e compagni devono rimanere concentrati sugli obiettivi di inizio stagione, continuando a credere nel passaggio di turno in Europa. Il gruppo è stato oggetto della contestazione di 50 tifosi giallorossi durante l'allenamento.
 
Zurück
Oben