Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Riguardo errori 999x

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

TriplexXx3

Freak
Registriert
3. Oktober 2011
Beiträge
223
Reaktionspunkte
35
Punkte
88
Pultroppo dopo che e´stato chiuso il Teater sull Argomento vorrei riaprire qui se concesso per sapere se da quando sono state usate varie modifiche come esempio Blocchi per Agiornamenti ecct ... ci sono stati altri errori 999x.

Questo potrebbe esserci ha tutti utili per evitare l errore .
Inizio io :)

Oscam Pura con cartina 93b blocco tutti gli agionamenti da 2 Mesi aggiorno nello skybox una volta a settimana lasciandola per 1-2 giorni nello stesso !
 
AW: Riguardo errori 999x

La mia 93b uso con il oscam (v8)/cccam 2.2.1 con L line e tutti aggiornamenti chiuso,i aggiornamenti faccio ogni mese con il cccam2.2.1.(credo la cosa importante che non la condivido con nessuno )
 
AW: Riguardo errori 999x

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Si e concesso, basta ke pero parlate solo e vero del Errore e niente Off Topic!

Io o fatto in Agosto un Abo nuovo con la 093b, Oscam + CCcam. Da me e tutto a perto anke li AU. Nella Settimana la lascio 2-3 Giorni nell Ricevitore Originale, e il resto nel Server. Fino adesso tutto bene! (Mi tocco le pa**e)
 
AW: Riguardo errori 999x

Da come sembra nessun errore piu
 
AW: Riguardo errori 999x

Ragazzi,

má una scheda che é attiva fino ad una data (diciamo 31.01.2012) non é neccessario che riceva updates giusto? Solo sé si vuol ricevere gli aggiornamenti devi inserirla in un ricevitore originale?

Ciao
Jony
 
AW: Riguardo errori 999x

Giusto....

Pero se voui ordinare un Film PPV (Primafila) devono essere attivati gli EMM....
 
AW: Riguardo errori 999x

Quindi sé capisco bene:

Una scheda Sky la posso guardare tramite una EMU á mia scelta senza attivare alcun´EMM.

Qualche giorno prima che arriva la scadenza la lascio nel ricevitore originale fino che sí aggiorna.

Nel fratempo non si chiude?

Jony
 
AW: Riguardo errori 999x

Meister,

scusami sé chiedo ancora. Má in questo post di Sonic c´é scritto diversamente. Vuol dire che c´é sempre il rischio che la carta si rompe anche sé blocchi tutt gli EMM?

Fix für Sky Italia 093b mit - Seite 3

Ciao
Jony
 
AW: Riguardo errori 999x

Se la devono pillare lo fanno !

Ma penso che ormai anno smesso con attacchi .... non gli sara costato poco il cambio dopo che molti ( io conpreso) anno dichiaraTo l ´errore 02
 
AW: Riguardo errori 999x

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Come a detto gia Triplex Se tela vogliono pigliare tela pigliano. Io con 2 Altri nel Forum nel tempo adove cerano li attachi, abbiamo fatto come avevo scritto io tante volte di fare perke era una mia teoria. Sia la 093b ke la 09cd non sono state pigliate. Mo se era culo o meno non lo so. Li attachi 999x nn esistono piu e non penso ke continuerano, cosa nn vuole dire ke non ci riprovererano con un altro sistema!

Ora rilassatevi e non ci pensate piu =) Ci sarano i tempi duri come al solito nn vi preocupate ;)
 
spulciando onde evitar edi aprire un post simile ho trovato questo, è da qui inizio, si legge in giro sono ritornati i vari mal di p ancia 999x la mia (mi tocco) ancora non è stata beccata ma l'ho rimessa immediatamente nel suo schifo di decoder............ qualcuno è stato pizzicato???
 
AW: Riguardo errori 999x

Si hanno ricominciato a piallare. Cmq qui viene chiuso, tanto soluzione non ce ne!
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben