Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Reshare cccam (n-line)

marcodimar

Newbie
Registriert
26. Oktober 2013
Beiträge
3
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ciao a tutti,
da titolo mi servirebbero info sul reshare.....mi spiego meglio.

Io attualmente usufruisco di un servizio tramite solo cccam e non ho opportunità di reshare....
Ho visto che ci sono molti server che danno la possibilità di fare reshare con n-line. Bene, io non ho capito cosa si intende per n-line (cioè è un numero illimitato di connessioni al mio cccam?).
Più che altro mi servirebbe una guida dettagliata di come si configura il mio decoder (inetbox 800hd se) facendolo diventare client e allo stesso tempo server x fare reshare.
Spero mi aiutiate....
Grazie anticipatamente,
Marco!
 
AW: Reshare cccam (n-line)

ciao mi di spiace quello che chiedi e troppo io ti conziglierei di fare una cosa alla volta...
primo se la linea che ai tu e una cccam e non ai reschare non credo che lo puoi fare
secondo seil decoder viene configurato in base a quello che devi fare se ai a qualcuno che ti da la N line ci sono piu modi per farla scharare ho usando solo la ciccia ho usanto solo osso ho usando endrambi ma prima che fai tutto questo il mio conziglio devi leggere tanto tanto...
 
AW: Reshare cccam (n-line)

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Grazie x la risposta....
Quello che chiedevo era proprio questo.....ho letto tanto e sono riuscito a mettere immagine giusta nel mio dec, poi settarlo a dovere ed infine inserire la cccam (c-line) x avere luce!
X il momento la cccam è senza reshare....presto però avrò una cccam con possibilità di reshare e mi è stato detto che avrò n-line! E' qui che nasce il mio dubbio.....con n-line come dovrei configurare il mio dec (che farà sia server che client) e come devo impostare i vari client che vado a condividere?
Inoltre, con n-line quanti reshare posso fare? Cioè a quanti decoder posso dare luce???

Grazie e buonanotte!
 
AW: Reshare cccam (n-line)

se nn ai reshare non puoi dare avanti la tua C:line
se ti danno una C: line con reshare basta che inserisci i tuoi user dentro la CCcam.cfg ed avranno luce come fare il tutto basta leggere qui sotto

https://www.digital-eliteboard.com/showthread.php?160649-Creare-una-F-Line

per la N:line stesso procedimento della C: line basta inserirla sulla CCcam.cfg ed ai il reshare fino a 7 reshare
 
AW: Reshare cccam (n-line)

unaltra cosa se quello che devi fare tu non si trova in rete locale ti serve creare anche un host e in base al router che ai lo puoi inserire li dentro e sii aggiorna in automaticamente ...
 
Zurück
Oben