Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

rai premium

maradona1

Ist gelegentlich hier
Registriert
30. Oktober 2009
Beiträge
86
Reaktionspunkte
9
Punkte
28
Ciao ragazzi quello che volevo dire, e a riguardo di quello che stanno facendo con tutti gli italiani che devono usare box satellitari x prenderci x il c.....lo prima ci fanno vedere un canale in chiaro, p.es(cielo poi premiume a volte altri ) e poi zac lo chiudono di nuovo ci vogliono obbligare a comprare tutti quei schifosi dig con carta tvsat, non ne anno gia venduti parecchi?Dicevano la televisione gratuita ma dove sta ?
E poi ho sentito dire che fra poco la rai passera tutto su nagra3 e allora son cavoli amari.
Ragazzi il mio era solo uno sfogo personale ,ma credo che non sono il solo che la pensa cosi ,saluti
Maradona:emoticon-0165-muscl:emoticon-0126-nerd:
 
AW: rai premium

anche io la penso cosi´´´perche´ quei schifosi ricevitori tivusat conviene allacciarli solo all´uscita LNB OUT di un RICEVITORE buono che in modo quando nel caso che non si dovrebbe piu´ attalizzare:dfingers: la carta nel ricevitore buono uno la mette 5 min. nello schifotivusat e vaiiii. Solo a questo scopo sono da usare sti ricevitori. Quindi conviene come emergenza a comprare sempre il pacchetto completo con carta tivusat.

f-stecker-receiver_g.gif
:emoticon-0165-muscl:dance3:
 
Zurück
Oben