Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Qualificazioni Campionato del Mondo 2010

mise67

Freak
Registriert
2. Februar 2009
Beiträge
234
Reaktionspunkte
104
Punkte
103
Ort
A 2500 Kilometri,da dove sono nato
Salve Ragazzi:hell

Stasera la Prima delle due Partite, delle Nazionali ITALIANA.

Qualificazioni Campionato del Mondo 2010

Sabato 28-03-2009

MONTENEGRO - ITALIA ore 20.45

Rai Uno..13 E

SuperSport 4 ..16 E
SportKlub..1 W
Sport Tv1..30 W
------------------------------------------
Mercoledi' 01-04-2009


ITALIA - EIRE ore 19.50

Rai Uno..13 E

Raitalia ..13 E
Polsat Sport..13 E
------------------------------------------
AMICHEVOLE U21

Martedi' 31-03-2009

OLANDA ( U21) - ITALIA ( U21 ) ore 19.45

Rai Tre


 
AW: Qualificazioni Campionato del Mondo 2010

SALVE amico mi sai dire le prossime giocate NAZIONALE+UN.21 ? Quando giocano.GRAZIE!!:smoke::read:
 
AW: Qualificazioni Campionato del Mondo 2010

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ciao enzo60
-------------------------------------
Partite delle Nazionali di calcio

AMICHEVOLI

ITALIA - IRLANDA DEL NORD
Rai 06-06-2009

ITALIA - NUOVA ZELANDA
Rai 10-06-2009

----------------------------------------------------------
CONFEDERATION'S CUP

STATI UNITI - ITALIA
15-06-200920.30

EGITTO - ITALIA
18-06-200920.30

ITALIA - BRASILE
21-06-200920.30
------------------------------------------------------------
NAZIONALE UNDER 20 GIOCHI DEL MEDITERRANEO

ITALIA - SIRIA
--25-06-2009--

ITALIA - GRECIA
--29-06-2009
------------------------------------------------------

Link veralten (gelöscht)

qui trovi piu' informazioni
 
AW: Qualificazioni Campionato del Mondo 2010

:smoke:grazie!!! amico il mio calendario GIUGNO e ´ perfetto!!!:dance3::smoke:
 
AW: Qualificazioni Campionato del Mondo 2010

Rossi-Foggia-Pellissier:l'Italia va

Test ok, battuta l'Irlanda del Nord 3-0


L'Italia batte 3-0 in amichevole l'Irlanda del Nord a Pisa grazie ai gol di Rossi, Foggia e Pellissier. Il vantaggio arriva al ventesimo minuto del primo tempo. L'attaccante del Villarreal di sinistro chiude un'azione in velocità. Nella ripresa, dopo soli otto minuti, Foggia dribbla con un tunnel un avverario e con un tocco sotto supera Tuffey in uscita. Pazzini sbaglia un rigore al decimo. Alla mezz'ora, la magia di Pellissier al volo.:hell:hell
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Qualificazioni Campionato del Mondo 2010

Irlanda raggiunta in Bulgaria
E l'Italia si frega le mani

La squadra del Trap, priva di diversi uomini importanti, è bloccata sull'1-1 a Sofia. Reti di Dunne e Telkiyski nel primo tempo. L'Eire consolida il secondo posto, ma gli azzurri sono primi nel gruppo 8 con un punto in più e una partita in meno. 2-2 tra Cipro e Montenegro

SOFIA (Bulgaria), 6 giugno 2009 - Forse il primo posto è definitivamente andato. Ma almeno l’Irlanda di Giovanni Trapattoni impatta 1-1 in Bulgaria e la porta di servizio per Sudafrica 2010 è più vicina. Un buon risultato, visto che a Sofia l’Irlanda era senza diversi pezzi pregiati: McShane, Steven Reid e l’ariete Doyle out, McGeady, non al meglio, in panchina, mentre Given, Dunne, Foley e il capitano Keane si erano allenati in settimana ad intermittenza.
DUNNE GOL — La Bulgaria, invece, parte subito spavalda con il tridente Berbatov, Bojinov (decisamente lontano dai fasti migliori) e la freccia Petrov a sinistra, che costringe il Trap a scalare O’Shea sulla fascia. Ma, nonostante tutto, l’Irlanda punge subito la statica difesa avversaria e impegna per due volte ma senza troppa convinzione Ivankov nei primi 5 minuti, con Hunt di testa e Foley da fuori. L’Eire, vittima della cronica mancanza di un regista puro, attacca a folate e concede il possesso palla agli avversari. Che però, a parte due conclusioni approssimative di Berbatov e Petrov, non trovano spazi e sono distratti in difesa. Tanto che se rischiano grosso sul solissimo Keane, che, spalle alla porta nell’area piccola, cicca la sponda del colosso Dunne, al 24’ vanno sotto: su un calcio di punizione perfetto di Hunt, ancora Dunne, completamente dimenticato in piena area, insacca un siluro di testa imparabile per Ivankov. Un 1-0 pesantissimo, con Tardelli che in panchina sbotta un urlo Mundial a Trapattoni.
IMG Removed Telkiyski, autore del pareggio bulgaro. Reuters K. FACTOR — Ma la gioia dura solo pochi minuti. Perché al 29’ (ri)entra in gioco il fattore Kilbane. Già autore dell’autogol all’andata che costò il pareggio all’Irlanda, il terzino sinistro del Trap si addormenta su un lancio di 60 metri dalla difesa bulgara e Given non può nulla su Telkiyski che, liberissimo, lo infilza per l’1-1 e per la gioia dei tifosi di casa. Purtroppo si vedono anche falò sugli spalti e vergognose croci celtiche. L’Irlanda accusa il colpo e va alle corde. Ma, per fortuna di Trap e ciurma, i padroni di casa raccolgono poco. Anche perché i vivacissimi Berbatov e Petrov sono molto fumo e pochissimo arrosto. E nel fortino gaelico il generale Dunne è monumentale.
KEANE FLOP — Il secondo tempo parte speculare al primo. Bulgaria in avanti e un’Irlanda accorta ma troppo schiacciata in difesa. Al 57’ Berbatov viene smarcato in piena area da Stilian Petrov, ma manca incredibilmente l’aggancio davanti ad un incredulo Given. Poi un missile di Stoyanov da 35 metri sibila sulla traversa dei verdi. Mentre l’Irlanda, con Keane in giornata no, è sotto naftalina. Allora Trapattoni, generalmente restio ai cambi, fa fuori il suo capitano per Best, butta nella mischia McGeady per un ordinato Hunt e sacrifica l’infortunato O’Shea per Kelly.
IMG Removed Contrasto Aloneftis-Pavicevic in Cipro-Montenegro. Ap MATCH POINT — Anche il collega Stolinov fa tre cambi, inserendo Dimitrov, Makriev e Georgiev. Ma i nuovi entrati non sortiscono alcun effetto. Forse per la stanchezza di fine stagione, col passare dei minuti le due squadre sono sempre più apatiche. Almeno sino al 90’, quando il fresco McGeady fallisce il match-point sparando di pochissimo a lato di Ivankov, dopo aver dribblato mezza difesa bulgara. Ma l’Irlanda di questa sera una vittoria in extremis non l’avrebbe meritata. E un pareggio a Sofia è comunque oro colato.
CIPRO-MONTENEGRO — I ciprioti buttano via una vittoria che sembrava scontata e nel finale si fanno rimontare due reti dal Montenegro. Apre le marcature Kostantinou al 13', poi in chiusura di primo tempo il rigore di Michael vale il 2-0. Ma nella ripresa si scatena Damjanovic, che tra il 65' e il 77' segna la doppietta che fissa il risultato finale.
:smoke::smoke::smoke::dance3::dance3:
 
AW: Qualificazioni Campionato del Mondo 2010

"Voglio vincere la Confederations"

Cannavaro snobba la scaramanzia

Da un lato la scaramanzia, dall'altra gli obiettivi veri. Chi vince la Confederations Cup di solito poi non combina molto al Mondiale, ma tutti a "Casa Italia" vogliono arrivare fino in fondo al torneo, a cominciare da Fabio Cannavaro. "E' una manifestazione importante, affronteremo grandi squadre come Brasile e Spagna. A vincerla male non ci fa, l'atmosfera che troveremo è diversa rispetto a quella europea, vivremo esperienze nuove".

Se il neo-juventino è uno dei senatori di questa Nazionale, Davide Santon è il più giovane. "Quando a 18 anni giochi nell'Inter e sei convocato in Nazionale non puoi che ricevere solo complimenti" dice Cannavaro. "Santon ha la tranquillità dei grandi campioni, ma dobbiamo lasciarlo crescere". Uno sguardo poi verso il Mondiale che sarà fra un anno. "Argentina, Germania e Inghilterra sono squadre all'altezza, la Spagna ha le caratteristiche per vincere il prossimo Mondiale, anche se non sempre i favoriti hanno la meglio. Comunque manca ancora un anno, può succedere di tutto".

:dance3::dance3: e vai forza ragazzi:dance3::dance3:
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Qualificazioni Campionato del Mondo 2010

CIAO amici mi sapete dire per caso chi a i diritti televisivi per il CONFEDER.CAP :wacko1: O RESTIAMO IN BUIO?:dfingers: GRAZIE!!!:thank_you:
 
AW: Qualificazioni Campionato del Mondo 2010

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
we amico eco qua:smoke:

La Rai trasmetterà tutta la Confederations Cup

Rettifichiamo la notizia di qualche mese fa’, in fatti la Rai come abbiamo appreso dalla programmazione su Sipra.it trasmetterà integralmente la Confederations Cup 2009, vediamo il programma:

Data Ora Partita Gr. Città
domenica 14 giugno 16.00 Sud Africa - Iraq A RaiUno Johannesburg
domenica 14 giugno 20.30 Nuova Zelanda - Spagna A RaiUno Rustenburg
lunedì 15 giugno 16.00 Brasile - Egitto B RaiUno Mangaung/Bloemfontein
lunedì 15 giugno 20.30 Stati Uniti - Italia B RaiUno Tshwane/Pretoria
mercoledì 17 giugno 16.00 Spagna - Iraq A RaiUno Mangaung/Bloemfontein
mercoledì 17 giugno 20.30 Sud Africa - Nuova Zelanda A RaiUno Rustenburg
giovedì 18 giugno 16.00 Stati Uniti - Brasile B RaiUno Tshwane/Pretoria
giovedì 18 giugno 20.30 Egitto - Italia B RaiUno Johannesburg
sabato 20 giugno 20.30 Iraq - Nuova Zelanda A RaiTre Johannesburg
sabato 20 giugno 20.30 Spagna - Sud Africa A RaiUno Mangaung/Bloemfontein
domenica 21 giugno 20.30 Egitto - Stati Uniti B RaiTre Rustenburg
domenica 21 giugno 20.30 Italia - Brasile B RaiUno Tshwane/Pretoria
Fasi finali:
mercoledì 24 giugno 20.30 semifinale 1: 1A vs 2B RaiUno Mangaung/Bloemfontein
giovedì 25 giugno 20.30 semifinale 2: 1B vs 2A RaiUno Johannesburg
domenica 28 giugno 15.00 finale 3° - 4° posto RaiUno Rustenburg
domenica 28 giugno 20.30 finale 1° - 2° posto RaiUno Johannesburg
 
AW: Qualificazioni Campionato del Mondo 2010

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


Nessuna particolare novità nelle convocazioni di Lippi per la Confederations Cup 2009 ad esclusione di Santon.
Nonostante il ct avesse proposto molte novità tra i convocati dell’ amichevole con l’ Irlanda, nessuno di questi farà parte della spedizione, quasi a voler premiare il gruppo storico che ha permesso di giocare questa competizione.
Vediamo la lista dei 23 convocati:


PORTIERI: Amelia (Palermo), Buffon (Juventus), De Sanctis (Galatasaray).
DIFENSORI: Cannavaro (Juventus), Chiellini (Juventus), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Lione), Legrottaglie (Juventus), Santon (Inter), Zambrotta (Milan).
CENTROCAMPISTI: Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan).
ATTACCANTI: Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Pepe (Udinese), Quagliarella (Napoli), Rossi (Villarreal), Toni (Bayern Monaco).
 
Zuletzt bearbeitet:
Zurück
Oben