Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problemi su Ricevitori Enigma 1

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
G

Gelöschtes Mitglied 136430

Guest
Ciao,

o un paio di domande su i ricevitori Enigma 1 (Sia Originale ke Clone).

1.) A un mio Amico li o aggiornato la software e i Canali dato ke non la mai fatto. Cera Nemesis come Software di sopra e la CCcam 2.0.8 :-D. Ora cio messo Gemini 4.70 No bomb (Dato ke a una Inetbox300) e ora non li funziona piu il teletext. O vero rimane solo il teletext in nero! Come mai?

2.) Perke su li E1 certevolte quanto si cambia da Hotbird a Astra si deve cambiare 2-3 Canali fina ke il BER va su 0 e si vede il Canale? Su le Enigma 2 Ricevitori non succede quasi mai? E questione di Antenna o del Tuner? Perke anke RIcevitori nuovi fa lo stesso problema al mio Amico!

3.) La Time Bomb cela solo Gemini per la Dremabox Clonati o anke altri come per esempio Sif team? Overo se metto per Esempio la SIfteam su una Inetbox300 la rompo?

Qule Software consigliate per le Dreambox E1 sia Originali ke Clonate?
 
AW: Problemi su Ricevitori Enigma 1

Posso mettere la Originale Nemesis 4.4 sui Clone o devo prendere anke uno senza time bomb?
 
AW: Problemi su Ricevitori Enigma 1

[-SONIC-];1364173 schrieb:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

1. Sul gemini 4.70 il teletext e sul tasto verde

2. e un problema del tuner, perche lo fa anche da me. con un e2 invece tutto ok

3. questa timebomb si puo integrare su tutte l ´imaggini che ci sono, e una spece di plug in...

Come imaggine ce anche questo che va benissimo --> Link ist nicht mehr aktiv.
 
AW: Problemi su Ricevitori Enigma 1

Si puo anke usare per la Clone?
 
AW: Problemi su Ricevitori Enigma 1

No voglio dire, non e ke devo trovare apposta una versione senza time bomb.

La nemesis 4.4 Originale va anke su i decoder clone? O a pure la time bomb
 
AW: Problemi su Ricevitori Enigma 1

hi
guarda che il teletext funziona sulla Gemini 4.70
devi andare su menue einstellung experten togli la spunta su videotext abchalten.
mfg
 
AW: Problemi su Ricevitori Enigma 1

Consiglio. Nabilo Darkstar II .
Se vuoi veramente mettere un imagine su E1.
Metti la Nabilo Darkstar II, vedrai che farai il tuo amico felice.
Oltre ad essere leggera Non devi preoccuparti per il TIM-BOMB.
In + tutto quello che serve li scarichi con Addons dal telecomando.

la trovi
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!


Riguardo il Time-Bomb li trovi solo su Gemini
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Problemi su Ricevitori Enigma 1

Ok Grazie per le informazioni!
 
Quoto in pieno l'amico Tury e AZK24!
La
Darkstar II é una bomba (no Timebomb),funge veloce e senza problemi mentre la Gemini l'ho abbandonata perché da quanto Sky a cambiato il "Symbol rate" da 27500 a 29900 dava solo problemi! La Nemesis 4.4 al contrario della Darkstar II ha qualcosina in piú e ci posso mettere lo skin del Milan,Juve,Inter,Napoli,Roma,Palermo,Fiorentina e Ferrari insomma il mio passatempo! :D :D :D
 
AW: Problemi su Ricevitori Enigma 1

Ciao Raga come installo la cccam 2.2.1 su darkstar
Ok ce lo fatta
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Problemi su Ricevitori Enigma 1

Hallo
raga mo dico la mia tutte ste image che avete nominate lo provate tutte e sono tutte sbiadite non ce di meglio della gemini coi treiber + aggiornati e una bild +nitida ditemi cio che volete ma per me la GP e la migliore (anche perche come datum e la + recente e performante)
saluti
 
AW: Problemi su Ricevitori Enigma 1

ciao ragga

dico ance la mia ance io ne o provate tutti e ance per me la gemini e la migliore per E1

saluti
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben