Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problemi con OScam (errore processing ecm)

pold

Ist gelegentlich hier
Registriert
22. September 2012
Beiträge
73
Reaktionspunkte
0
Punkte
6
ciao
anch' io ho lo stesso problema di asus66.
ho l' abbo sky 09CD senza HD. pero' se metto la card nel dec VU+ uno o nel server IPC (oscam pura) vedo tutti i canali HD meno sport 2 HD e cinema passion HD che mi da il solito errore

2012/11/08 16:01:16 B8000950 r skyitalia [videoguard2] classD3 ins54: status 90 00 = ok but cw=00 -> channel not subscribed
2012/11/08 16:01:16 B8003870 c pold (09CD&000000/0000/1C3F/B7:42C0): not found (78 ms) by skyitalia

la card è quasi nuova ha 4 giorni, il primo giorno i canali HD si vedevano tutti.il giorno dopo sport 2 HD e cinema passion HD non si vedono piu'. avevo lo stesso problema anche con la card vecchia sky 093B ma non si vedevano nat geo HD e DeA Sapere HD dei quali pero' non ho il log
gia' mi sembra strano vedere HD senza pagare l' abbonamento ma ancora piu' strano solo questi due canali bloccati
se serve posso postare le mie conf.

ciao e grazie
 
Re: Sky 09CD error 995 Error processing ecm for caid 09CD

avevo postato sull' altro tread (ora chiuso) da link sono stato rimandato qui ma il mio post è sparito. cmq riposto tutto
anch' io ho lo stesso problema di asus66.
ho l' abbo sky 09CD senza HD. pero' se metto la card nel dec VU+ uno o nel server IPC (oscam pura) vedo tutti i canali HD meno sport 2 HD e cinema passion HD che mi da il solito errore


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

la card è quasi nuova ha 4 giorni, il primo giorno i canali HD si vedevano tutti dopo un giorno sport 2 HD e cinema passion HD non si vedono piu'. avevo lo stesso problema anche con la card vecchia sky 093B ma non si vedevano nat geo HD e DeA Sapere HD dei quali pero' non ho il log
gia' mi sembra strano vedere HD senza pagare l' abbonamento ma ancora piu' strano solo questi due canali bloccati

qst le conf


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Problemi con OScam (errore processing ecm)

e questo user come sta collegato al server?
 
AW: Problemi con OScam (errore processing ecm)

No, dico con quale cam e collegato? OScam, CCcam....
 
Re: AW: Problemi con OScam (errore processing ecm)

IPC server ha oscam pura l'user cccam2.3.0
 
Re: AW: Problemi con OScam (errore processing ecm)

tutti meno calcio e NON ho HD
 
AW: Problemi con OScam (errore processing ecm)

E allora come ti deve funzionare sport hd e dea sapere hd???
 
visto che tutti gli altri canali HD li vedo mi chiedo perche' questi due non si vedono
 
AW: Problemi con OScam (errore processing ecm)

Allora hai HD?! Se metti la carta nell VU+ si vede dea sapere HD?
 
allora:
non ho l' abbo HD pero' i canali HD li vedo tutti meno quei due sia con la card nel IPC nell VU+ e nel dec originale
ho aperto qst post perche' il primo giorno (card nuova) i canali HD li vedevo tutti, pur non avendo l'abbo HD. il giorno dopo mi hanno bloccato i due canali HD
 
Zurück
Oben