Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema HD+ con Oscam

Amauri 8

Ist oft hier
Registriert
25. November 2009
Beiträge
185
Reaktionspunkte
38
Punkte
28
Ciao e buona Pasqua Ragazzi,

ho un problema con la mia HD+ con la Oscam Compilata da me la Oscam 6197 e queste Confic


Oscam.confic


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Oscam.server


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Oscam.user


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

la Carta viene letta tranquillamente e va na bomba. Pero con queste stesse Confic ho Compilato la Oscam 6590 e la carta viene riconoscuta viene letta la ATR giusta nel log tutto aposto fino a questo punto

Oscam.log


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

e non ho luce non capisco il perche. Faccio ripartire la HD+ con la Oscam 6197 Compilata con le stesse confic e mi funziona con la Oscam 6590 NON mi da visione e mi dice come vedete nel log ( no matching reader ). spero che mi potete dare na mano. Grazie

Oggi 08.04.2012 o trovato questo nel streamboard ce uno che chiede di questo problema

Can someone tell me why from oscam ubuntu 10.04 version 6460 and higher oscam dont work ?
rejected group (150 ms) (0 of 0) (no matching reader)
but my group in user and reader is same 1.
with version 6460 works all good with same cfg.
Thx for answear

Come risolvere questo problema ??????

Saluti Amauri 8
 
Zuletzt bearbeitet:
perche metti cosi nel device ? --> device = Serial:Reader 231

prova a mettere il tuo device mouse reader o che sia

smargo : /dev/ttyUSB0
lettore internal : /dev/sci0
 
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ciao Sirjo

io metto cosi perche io i miei smargo mi li chiamo con il nummero seriale del smargo e questo e solo possibile con il firmware 1.4 su i smargo. Poi non e un problema del DEVICE perche il lettore viene trovato se vedi nel oscam.log e la carta viene letta fino ad un certo punto.

Me non ce nesuno che a avuto sto problema ho che ne a sentito parlare in giro e sa come risolvere. Grazie
 
No non mi funziona neanche cosi con la oscam 6197 tutto ok con la 6590 niente da fare. Ma ha a che fare con il group ???

mi da errore rejected group (120 ms) (0 of 0) (no matching reader)
 
Le hai prese le configs che ti ho postato??? dopo avere modificato le configs, hai fatto un oscam restart?
 
si ho preso le tue configs e ho fatto anche un restart del oscam poi faccio partire la oscam vecchia compilatta e mi funziona e con la oscam compilatta nuova con le stesse configs mi fa sto scherzo bohhhh non so che cosa sia
 
Quale CCCam Versione usi?

Metti nella oscam.conf la porta per la newcamd cosi:

port = 30300@1830:000000,003411,008011

Non dimenticare poi un oscam restart!
 
EEE Vaiiiiiiiii Grazie Meister85, ma mo per capire che cosa cera che non andava di precisso ???
 
Allora significa che con le oscam nuove ci vuole perforza perche con una oscam vecchia funzionava ?
 
Zurück
Oben