Problema CS Oscam

Dieses Thema im Forum "OScam (Italiana)" wurde erstellt von qpalym, 22. Dezember 2009.

1. qpalym

qpalym Freak

Punkte für Erfolge:
    18
    Salve o un problema - io o una dream 500 S con Gemini 4.6 CCcam 2.1.3 + Oscam e mio fratello a sopra CCcam 2.0.11( senza Oscam ). Da quando o messo CCcam 2.1.3 /Oscam lui non mi puo vedere ( SKY it ) - perche ? Devo mettere un file nella cfg. ?

Saluti e Grazie

2. phantom

Nervigen User Advertisement

3. tinu1978

tinu1978 Guest

AW: Problema CS Oscam

Hai controllato la tua CCcam config.?Perche forse ha la tua CCcam2.1.3/oscam sostiutito la config.del CCcam e cosi mancano la F-Line e la C-line.

4. qpalym

qpalym Freak

Punkte für Erfolge:
    18

No, le F e C Line sono come prima - se lui mette la carta sky ( Premiere ) io lo vedo ma lui non puo vedere me ( Sky it ).

5. Zagor44

Zagor44 Spezialist

Punkte für Erfolge:
    43
    Beruf:
    Rompipalle!

Fagli staccare la corrente al box di tuo fratello cosi riavvia da capo il box e se ancora non va allora ricontrollatevi la F e C Line tutti e due,forse qualcosa manca e controlla pure il tuo IP del box se é quello uguale al server!:diablo:

6. qpalym

qpalym Freak

Punkte für Erfolge:
    18

Ciao Zagor44 , il IP e esatto come la C & F Line. Po essere che devo mettere la N: line pure da lui ?

BUON NATALE
    :emoticon-0166-cake:

7. Zagor44

Zagor44 Spezialist

Punkte für Erfolge:
    43
    Beruf:
    Rompipalle!

No la N:Line serve solo a te a lui basta solo la C:Line! Beh come dici tu tutto é perfetto ma qualcosa non va giusto? Allora ricontrolla con calma che tutto é veramente a posto sai a volte una piccola svista ci puó essere se no perché non dovrebbe funzionare? Ciao e Buon Natale anche a te! :emoticon-0123-party

Zagor44!
    :diablo:

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.