Information ausblenden
Das Digital Eliteboard ist ein Kostenloses Forum. Wenn du alle Bereiche sehen möchtest oder Fragen hast, musst du dich zunächst Registrieren.

Jetzt Registrieren

Info Pirelli: nel 2013 gomme più aggressive

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 26. Dezember 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.244
    Zustimmungen:
    4.554
    Punkte für Erfolge:
    113
    Pirelli: nel 2013 gomme più aggressive

    Si sta lavorando per mescole che rendano ancora più avvincente la prossima stagione, aumentando il numero delle soste

    [​IMG]

    ROMA - Una stagione spettacolare e imprevedibile in pista, ma anche per le gomme. La Pirelli è soddisfatta degli enormi miglioramenti e del grande apporto che fornisce alla Formula Uno, e sta lavorando per dare mescole che rendano ancora più avvincente la prossima stagione, aumentando il numero delle soste. I team, secondo la Pirelli, sono pronti a simili cambiamenti più di quanto non lo fossero all'inizio della passata stagione
    .

    GOMME AL MEGLIO - «Nel corso della stagione 2012 tutte le squadre, chi più chi meno, hanno imparato come utilizzare al meglio le gomme - ha spiegato il responsabile della ricerca e sviluppo della Pirelli Maurizio Boiocchi in un'intervista ad Autosport - Di sicuro ha inciso la possibilità di rilevare i dati relativi allo slittamento che ha permesso di capire come provare a gestire questo fenomeno. Durante le prove libere molte squadre effettuavano misurazioni con gli infrarossi sulle gomme, rilevando punto per punto le temperature. Per il 2013 vorremmo tornare a essere un po' più aggressivi con le mescole, per tornare a vedere più pit-stop ed un maggior impatto delle strategie dei team».
    cds

     
    #1

Direkt Antworten

Überprüfung:
Der Entwurf wurde gespeichert Der Entwurf wurde gelöscht

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.