Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Passaggio configurazione da dec Enigma 1 a dec Enigma 2.

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

azstyle

Newbie
Registriert
19. Oktober 2012
Beiträge
6
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ciao a tutti,
dovrei copiare tutti i file di configurazione da un dreambox con Enigma 1 a un dreambox Enigma 2 verginello da impostazioni di fabbrica.
Premetto che sono attaccato ad un p@y$erver e quindi c'è tutta una parte di configurazione per la connessione al server che dovrei migrare.
Se non ho capito male dovrebbe essere una cosa indolore, cioè un semplice copia ed incolla di alcune cartelle.
Che voi sappiate c'è da installare qualche plugin sul decoder di destinazione prima di poter fare un simile copia e incolla?
Ci potrebbero essere differenze nei file di configurazione dovute al fatto che sto travasando file di configurazione da un sistema Enigma 1 a Enigma 2?
La directory dove sta tutto il cucuzzaro (cartella OpenVpn,cartella della Emu,file di configurazione,etc...) è var/etc giusto?
Grazie anticipatamente per l'aiuto!
 
AW: Passaggio configurazione da dec Enigma 1 a dec Enigma 2.

Flash la e2 metti Emu se nn ce Copia il cfg e va tutto come prima
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben