Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Oscam su sparks

soxnaples

Newbie
Registriert
11. Oktober 2013
Beiträge
19
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Salve ragazzi...finalmente un forum decente :emoticon-0103-cool:
Sono qui xkè è la prima volta che uso oscam e per di più su sparks(amico alien 2).Ho configurato tutto,ho solo un piccolo problema:
Quando vado a premere EPG per la guida di canali su sky,oscam dopo 3-4 secondi è come se si bloccasse poi esco cambio canale e di nuovo funziona ....è normale??
ho sbagliato qualche config?
c'è un plugin per risolvere il bug?
GRazie
 
AW: Oscam su sparks

l´EPG non a niente a che vedere con la oscam, ci stanno diverse plugin per epg
devi vedere quello che vada bene per il tuo decoder.
 
AW: Oscam su sparks

non so se e cambiato qualcosa, le mie ultime info per fastweb erano di usare vpn
 
AW: Oscam su sparks

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
ok proverò a cercare e a configurarlo!

una domanda
quando installo oscam su sparks(su decoder tio sti7162=aamiko alien triple) devo anche mettere le keys,ma cosa servono queste key?
quando io prendo una ccline da un server,posso reshararla tranquillamente?


ps:posso favorire dare una proprità maggiore ad un reader che vada a leggere in remoto invece di un altro?
o oscam fa la richiesta in parallelo?
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Oscam su sparks

Per fare reshare ti serve naturalmente reshare altrimenti non va. Le key non ti servono. Per la proprita puoi usare il paramtero lb_weight. Metti per esempio al reader che vuoi priorizzare lb_weight = 300 oppure 400.
 
AW: Oscam su sparks

Ti faccio un esempio. Senza Reshare: Server da dove ricevi le card ---> Tuo Decoder Con Reshare: Server da dove ricevi le card ---> Tuo Decoder ---> Secondo Decoder (Amico oppure in Casa) Significa che hai la possibilitá di convidere le scede che ti passano a te.
 
Zurück
Oben