Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto oscam status

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

pilus

Ist oft hier
Registriert
22. Juli 2013
Beiträge
127
Reaktionspunkte
18
Punkte
38
salve a tutti ho una curiosita' da togliermi ho dm800se con nemesis card 093b+183d ho scaricato da un po di tempo il plugin oscam status succede questo,faccio aggiornare le card con dvbapi,ad esempio ora sto guardando un canale sky se vado alla voce show connected reader mi compaiono le due card sky piu' tivusat sotto alla voce AU il pallino su sky e' verde su tivusat e' giallo quindi presumo che l'aggiornamento e' attivo stessa cosa vedo dalla webinterface di oscam dove ce scritto ACTIVE,poi se mi sposto su un canale tivusat ad esmpio la5 dopo un po anche il pallino di tivusat diventa verde.ora quello che non capisco io e' una cosa normale oppure ce qualche errore?non dovrebbe essere sempre attivo l'aggiornamento per entrambe le schede?grazie
 
AW: oscam status

fin quando ti si aggiorna la card e funziona tutto nn vedo il problema, magari delle volte la oscam da sti problemi o il plugin che fa sti scherzi
 
Re: AW: oscam status

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

si e' vero hai ragione fino ad ora tutto ok ma secondo me non e' il plugin e' oscam perche' anche dalla webinterface risulta la stessa cosa quando e' attivo l'aggiornamento esce ACTIVE quando invece presumo non lo sia esce su au ON
 
AW: oscam status

E una cosa normale visto che l´aggiornamenti non ci vogliono sempre non ci puo essere sempre scritto ACTIVE.
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben