Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Oscam stabile per 093B

Paco0578

Ist oft hier
Registriert
2. September 2010
Beiträge
103
Reaktionspunkte
14
Punkte
18
ciao ragazzi,
potrebbe dirmi qualcuno quale versione Oscam e' stabile per la 093B ?
Ho un Fritzbox 7170 con accoppiata Oscam/CCcam.
Tivusat e Sky.de vanno senza problemi, la 093B ogni paio di ore non va piu ( ECM non ok ).
mi hanno detto che devo prendere una oscam stabile.
in questo momento sto usando la
OSCAM 1.00 build #3400.

grazie per l'aiuto
 
AW: Oscam stabile per 093B

nessuno sa darmi un consiglio quale oscam usare ?
 
AW: Oscam stabile per 093B

prima avevo un König USB Hub, adesso ho un D-Link USB Hub e devo dire che va meglio, ma la carte me la perde anche, non cosi spesso come il König, ma ogni ca. 24-30 ore.

tu nessun problema ?
che USB Hub usi tu e quale Oscam build# ?

grazie e saluti
Paco
 
AW: Oscam stabile per 093B

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


ciao

Allora la os cam che uso e ancora mi sa da juli 2010
e unaltra cosa o notato che ance io dopo il cambio su d-link e andato molto meglio.

Ascolta quando perde la carta controlla un po se ce ancora il usb stick su uStor01.

A me perdeva ance la carta dopo che o cambiato il adapter di corrente (costa 15€ originale) sono finiti
tutti i problemi.

Prova se lo senti fisciare

Non chi volevo credere ma e probio cosi se e rotto un po, il freetz e la 7170 condinuano a andare ma in verita il adapter rotto non supporta piu tutto e va in tilt, ma come detto non chi arrivi mai perce il strano e che condinua a andare pero butta fuori la carta.

Nella sezione tedesca parlano propio di questo problema e cosi chi sono arrivato io.


PS: Uso da tanto il sistema freetz e o fatto lesperienza che si deve trovare il hardware che lavora bene inzieme.

Ance il freetz che uso e dal magio 2010 e a il motivo che o imparato una cosa importante.

NON CAMBIARE UN SYSTEMA CHE VA ALLA GRANDE


PS: Adesso da un po che la carta 93b la uso per motivi di ecm time interna nel 7025
 
Zurück
Oben