Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema oscam+smargo

grazianoq68

Newbie
Registriert
3. September 2011
Beiträge
18
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
qualcuno può aiutarmi ha far funzionare oscam +smargo grazie. Dopo varie prove con oscam 6454 sembra che funzioni anche avendo ecm alti 340 poi ho provato ad aggiornare l'oscam più recente e non va devo cambiare qualcosa

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
c'è qualcuno che mi può aiutare :emoticon-0111-blushc'è qualcuno che mi può aiutare :emoticon-0111-blushnon c'è nessuno che mi sappia spiegare perché aggiornando oscam con quelle più recenti non mi legge più la carta grazie
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: oscam+smargo

con quale box la leggi la carta? e quale version 6454 del oscam ai?
ai settato anche il smargo? mi sempra che la carta non te la legge per niente!
 
AW: oscam+smargo

500hd, immagine nemisis 2.6 r110 oscam scaricata dal blu pannello le configurazioni come sopra e funziona

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
soltanto che i tempi sono alti, ho pensato che aggiornando oscam scaricandolo dal sito la versione "oscam-svn8557-mips-tuxbox-webif-Distribution.tar.gz " lasciando la stessa configurazione ma non funziona
 
AW: oscam+smargo

io il nemisis non lo pratico!

nel mio 800SE ciò ICVS con GP3 + onestep cam feed! il oscam me lo scarico da li!! il mio e [h=2]OSCAM 1.10rc-svn build #6089[/h] e tutto funziona bene!!!

ai provato a alzare i 6 mhz??
 
AW: oscam+smargo

si ma non funziona nulla, i tuoi tempi ? scusami per settare lo smargo ho trovato questo in rete

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
ma dove lo devo mettere?
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: oscam+smargo

a me stanno 100ms quasi sempre fisse!!! senza ins7e11 perché mi a basta!!


allora per prima metti il smargo nel usb del pc, poi ti scarichi per esempio questo:
Link ist nicht mehr aktiv. ( se non va bene, ci stanno anche altri, devi guardare quale va meglio!)

dopo apri il smartreader.exe( se ai WIN7, devi aprire con rechte maustaste, als Administrator ausführen) e metti il smargo cosi:

mode = Fixed
Frequency = 6.00
Kernel = Normal
t-Mode = T=0
EGT = 0

nel oscam server metti cosi:

[reader]
label = SkyIT
protocol = mouse
detect = cd
device = /dev/ttyUSB0
group = 1
CAID = 09cd
BoxID = 12345678
customspeed = 0
EMMCache = 1,3,2
#mhz = 357<----------- IL # SERVER PERCHÈ cosi lo server prende la frequenza che ai messo nel smargo che e 6 mhz!
#cardmhz = 357<-------IL # SERVER PERCHÈ cosi lo server prende la frequenza che ai messo nel smargo che e 6 mhz!

vediamo se va più meglio!!:read:
 
Salve a tutti sono un possessore di un vu+duo con su oscam pura, con il lettore interno non sono riuscito a scendere con Tivùsat sotto 0.640ecm con l'utilizzo di uno smargo invece seguendo le vostre impostazioni non scende sotto i 0.340ecm.
Ma come è possibile che con questo cavolo di vu+duo con oscam non voglia funzionare.........con il mio vecchio dm7025+ oscam andava una bellezza tivùsat con lo slot interno andava a 0.110ecm senza overcloccare.
Mi date qualche dritta ragazzi.
Grazie in anticipo
 
AW: oscam+smargo

Metti cardmhz su 357 oppure 368. Magari prova anche nel slot interno del vu+ e metti cardmhz a -1 e mhz a 2700
 
AW: oscam+smargo

è un bug dell'oscam su vu duo se non metti il lettore usb non scendi di ecm
è un problema di driver cmq si ha solo con tvsat

nel vecchio fourm di oscam era venuto fuori questo bug ma non è mai stato coretto
 
Zurück
Oben