Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

oscam nel mio dreambox 800

Dark65

Stamm User
Registriert
4. März 2010
Beiträge
1.055
Reaktionspunkte
26
Punkte
208
Salve amici,purtroppo ho un problema che da quasi 5 giorni che provo,ho un dreambox 800 clone che mi sono comprato da quasi 2 settimane fa,il rpblema e che nel panelloblu non ce una oscam come si deve e vorrei installarla maualmente ma non ci riesco,ho messo prma lo script e poi enl userbin,ho poi installato dal panello blu infatti mi ha detto erfolgreich installiert pero ce sembre solo la ccam e oscam niente,chi mi portrabbe dire come fare anche perche la image che ho su non ha oscam ma bensi solo cccam e visto che voglio usare la oscam only volevo mettreci la mia nuova carta di mio cognato la 09cd della skyitalia.grazie
 
AW: oscam nel mio dreambox 800

Installa la Oscam qualunque dal Blu Panel, poi prendi la Oscam ke vuoi tu (.mips) e la metti la dove a installato la Oscam del Blu Panel (dovrebbe essere la cartella bin). Metti la CHMOD su 755. e poi avia la Oscam dinuovo.
 
Zurück
Oben