oscam nel mio dreambox 800

Dieses Thema im Forum "OScam (Italiana)" wurde erstellt von Dark65, 29. September 2011.

1. Dark65

Dark65 Meister

Punkte für Erfolge:
    18
    Salve amici,purtroppo ho un problema che da quasi 5 giorni che provo,ho un dreambox 800 clone che mi sono comprato da quasi 2 settimane fa,il rpblema e che nel panelloblu non ce una oscam come si deve e vorrei installarla maualmente ma non ci riesco,ho messo prma lo script e poi enl userbin,ho poi installato dal panello blu infatti mi ha detto erfolgreich installiert pero ce sembre solo la ccam e oscam niente,chi mi portrabbe dire come fare anche perche la image che ho su non ha oscam ma bensi solo cccam e visto che voglio usare la oscam only volevo mettreci la mia nuova carta di mio cognato la 09cd della skyitalia.grazie

2. [-SONIC-]

[-SONIC-] VIP

Punkte für Erfolge:
    113
    AW: oscam nel mio dreambox 800

Installa la Oscam qualunque dal Blu Panel, poi prendi la Oscam ke vuoi tu (.mips) e la metti la dove a installato la Oscam del Blu Panel (dovrebbe essere la cartella bin). Metti la CHMOD su 755. e poi avia la Oscam dinuovo.

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.