Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Oscam EMM tvsat fix

AW: Oscam EMM tvsat fix

Non si sa di piu?

Purtroppo la mia e aggiornata senno l'avrei provata....


saluti...
 
AW: Oscam EMM tvsat fix

Cambiando la oscam con quella nuova e rinominandola con il vecchio nome non funzionano....

Pero non so se sbaglio perche non sono mai riuscito ad aggiornare una oscam con la carta sky italia, forse sbaglio anche con la Tivusat....

saluti
 
AW: Oscam EMM tvsat fix

La Oscam non aggiorna la carta TIVUSAT!!!!!!!!!!!!!!!:emoticon-0121-angry
 
AW: Oscam EMM tvsat fix

Buongiorno ragazzi!
ho un problema con la tivusat, in quanto mi si blocca ripetutivamente
ho oscam_0.99.4.1471_emm3,quando riavvio la cam funge tutto ok
ma al momento che cambio canale andando su un'altro Provider e ritorno sulla tivusat , la trovo bloccata e mi tocca riavviare la cam!

potreste per favore aiutarmi?
:emoticon-0122-itwas:emoticon-0122-itwas:emoticon-0122-itwas:emoticon-0122-itwas:emoticon-0122-itwas

Grazie anticipatamente
 
AW: Oscam EMM tvsat fix

Nessuno ha mai riscontrato questo problema?

per favore!
:emoticon-0121-angry:emoticon-0121-angry
 
AW: Oscam EMM tvsat fix

Salve turiconu .Questo problema lo risolto cambiando CCcam.
Con 1.0.11 oppure 1.1.1.
Le altre da parte mia fanno pena.
 
AW: Oscam EMM tvsat fix

Grazie Tulio per avermi risposto!
ma il problema persiste ancora anche facendo come mi hai consigliato tu.

Io ho notato una cosa strana invece e cioè:
io faccio da s**ver e se io guardo un canale tivusat allora dopo un pò si blocca tutto e devo riavviare la cam, mentre se io non vado mai su un canale tivusat il Clie*t vede tutto e sempre senza problemi!

Strano ma vero, l'ho testato personalmente!
se qualcuno gentilmente può delucidarmi su come mai succede questo ve ne sarò altamente grado!

Grazie anticipato!

:emoticon-0122-itwas:emoticon-0122-itwas:emoticon-0122-itwas:emoticon-0122-itwas:emoticon-0122-itwas:emoticon-0122-itwas
 
AW: Oscam EMM tvsat fix

soluzione: metti la cccam 2.1.4,oppure cambia oscam,se ancora non risolvi posta la tua config
 
Zurück
Oben