Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Oscam aggiornamento Card

pontegiolo

Newbie
Registriert
7. November 2009
Beiträge
22
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
ciao ragazzi com la oscam ce qualche modo per vedere la data del aggiornamento della carta sky? ho sempre con un pogrammatore. grazie e buone feste:wacko1:
 
Aggiornare la Card

L'oscam non fa fare AU la carta sky? ho dovuto mettere la carta nel box originale per aggiornarla....

chi ne sa di piu?

saluti
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: data aggiornamento

Ciao Indo.

E cosa significa nella Oscam "expiry Date"? Non e quanto scade la Carta? Perke da me cera scrito 02.01.2010 e infatti ora mi fa sempre "not found"


EDIT:

E infatti la mia Karta e chiusa! Mi dice nella Skybox ke devo chiamare il Servizio Sky.

La posso fare aggiornare ancora in qualke modo? O devo perforza chiamare a sky ke mi mandano il segnale?

Nella CCcam Info ce scritto:

Behandelt 77 (0) ecms
und
0 (0) emms!

Ora o messo la CCcam 2.1.3 (senza Oscam) e o messo su Sky Uno. Speriamo ke fa la AU lo stesso. O come potrei ancora fare?

La 2.1.1 non la riesco a trovare a nessuna parte per Gemini DM 800! solo la 2.0.11..
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: data aggiornamento

Dovrebbe aggiornarsi anche con la 213, imposta un programma FOX e aspetti.
Altrimenti se hai lo skifo box lo rimetti in funzione per qualche ora.

Se ti interessano la Cccam precedenti li trovi
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: ECM Time alti - Ecco la soluzione !!!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Dj non occorre prendere lo skyfobox per aggiornare la carta, basta che prima di andare a dormire attivi solo la CCcam 2.1.3 e lasci la carta una notte nel tuo 800 acceso su un canale SKY (io lo lascio sempre su Sky Cinema HD) e vedi che la mattina ha cambiato la data dei diritti! Io l'ho fatto l'altro ieri notte e mi ha aggiornato dal 08.02.2010 al 28.02.2010! :emoticon-0137-clapp



IMG RemovedIMG Removed
 
AW: data aggiornamento

Si perke ora SKY Cinema e aperta. Pero se vado su altri canali. Mi dice a uno ke non e nel Pachetto del Abo (invece non puo essere dato ke o ABO kompletto) e a altri kanali mi dice "chiamare servizio SKY".

SKY CINEMA HD e LA 7 si vedono!

Vabbo con la CCcam_2.1.3 lo provato e niente. Poi sto "ND" non dovrebbe diventare Verde? Da me e giallo.

CMQ io o la Skybox e con quello vado al piu sicuro o no? O sentito ke AU lo mandano sempre la notte. Mo lo lascio tutto la notte su sky cinema hd e poi vedo
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: ECM Time alti - Ecco la soluzione !!!

Grazie della risposta zagor44

e dove vedo quanto tempo la carta e ok?

vado su cccam 2.1.3 e poi su entitlements .
grazie...

ciaoo
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: ECM Time alti - Ecco la soluzione !!!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Dj, io uso DM800 con Gemini 4.60 e carta 0919 messa direttamente nel lettore interno!
Attivo CCcam 2.1.3 senza Oscam, poi vado su "Menu,Plugin,CCcam info v1.3b e poi nella tabella vado sul numero 8 - Diritti (il mio menu é in italiano) e li vedo la data attuale della scadenza della carta e dopo che la lascio la notte su un canale di Sky,l'indomani la trovo aggiornata con un'altra data!
Semplice no? :dfingers: Ciaooooooooo!!!!!!! :diablo:








IMG RemovedIMG Removed
 
AW: data aggiornamento

[-SONIC-];537653 schrieb:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ti stai complicando la vita con sta carta.
Non falla cosi difficile, torna indietro nel tempo che usavi la sola 213 senza oscam.
Se prima la 213 te l`aggiornava vedrai che lo fa anche adesso.
Le possibilità sono tante, qualsiasi Cam usi tranne la Oscam.
 
AW: data aggiornamento

Ciao Indo.

Allora.

La Carta lo laschiata tutta la notte su Sky Uno. Con il Smargo e CCcam 2.1.3 (senza Oscam).

Poi o guardato oggi, e o visto ke Sky Cinema per esempio funziona dinuovo, pero li altri come Sky Fox o pure Sport, sono chiusi.

Ora o messo la Carta nel Skybox. La posso lasciare li dentro? o e meglio con la CCcam/scam? Su quale Canale lo metto?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben