Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Oscam 538

qpalym

Freak
Registriert
18. Februar 2008
Beiträge
243
Reaktionspunkte
6
Punkte
78
Ciao e buongiorno,
il mio amico a un problema e io non lo posso aiutare perche non trovo una soluzione.
Lui a una Dreambox 500S ( penso e un Clone ) sopra a Nemesis 4.4 /CCcam 2.1.3 Oscam 538. Tutto a botto 2 giorni fa non a visto piu niente. Perche non lo so.

Da me lo so come si aggiorna la Carta ma da Nemesis non lo so o non si deve aggionare niente da lui?? Oppure e qualcosa altro ??

Grazie per l`aiuto
 
AW: Oscam 538

Si tutto ad un tratto.

Certe volte mi viene il dialetto e cosi lo scrivo. Se e un Clone gli posso mette Gemini 4.6 no Bomb sopra ?

Grazie e scusa se mi sono spiegato male.
 
AW: Oscam 538

scusa.....ma tu come la vedi se la carta e`aggiornata da te?????:whistle2::whistle2:
e poi un`altra cosa....che coraggio ha il tuo amico di mettere la carta 093b direttamente nel clone dreambox????:whistle2::whistle2:
 
AW: Oscam 538

a me melo dici - mi a chiesto un favore. Secondo lui fino a 2 giorni fa aveva luce ( non so come ). La posso mette da me la carta 093b senza che sucede niente ( per vedere se e aggiornata )? I ho Gemini/CCcam 2.1.3-Oscam.
 
AW: Oscam 538

vedi tramite il telnet..
fai partire la oscam dal telnet e vedi i tiers cioe la data che ha la carta.
 
Zurück
Oben