Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema non dare tivusat e skyitalia

Dark65

Stamm User
Registriert
4. März 2010
Beiträge
1.055
Reaktionspunkte
26
Punkte
208
ciao amici,avrei un piacere da chiedere,ce un amico di famiglia tedesco che vuole da me la sky tedesca pero senza tivusat e senza skyitalia come dovrei fare la F-line?
F: server port user pass e poi?
Grazie per ogni aiuto
 
AW: non dare tivusat e skyitalia

meister si so come fare adesso con il link che mi ai dato,pero io volevo sapere i caid
come si deve mettere dietro la F-line se non si vuole dare skyitalia 09cd
opure non dare la tivusat1830,diciamo tutte le carte pure in hop2 pero senza skyitalia 09cd?
grazie
 
AW: non dare tivusat e skyitalia

F: username password 2 0 0 {0:0:2, 09CD:0, 183D:0 }
 
AW: non dare tivusat e skyitalia

cosi non riceve skyitalia e tivusat,e se e solo uno dei 2 come devo mettere cosi:

F: username password 2 0 0 {0:0:2, 09CD:0,0000}
ho ocme devo fare quando sono singole ho solo skyitalia ho oslo tivusat?
 
AW: non dare tivusat e skyitalia

ciao meister85 avrei una domanda sul fatto che il cliente puo aggiornare la scheda,se io voglio solo dargli la skyitalia pero non gli voglio permettere di aggiornare la scheda come cie metto solo cosi nella f-line?:
F: user pass { 0:0:1 }
riceve le karte locali pero non gli do ne emu ne per aggiornare la carta giusto?
ho come devo mettere che non voglio che loro Se al sharepartner non ci permettiamo di mandare EMM´s per aggiornare vostra scheda
oppure cosi:


F: username password 1 1 1 { 0:0:1 }


  • Il tuo sharepartner riceverà tutte le carte solo locali
  • Al sharepartner ci permettiamo di usare il EMU come orf austriasat e cosi via
  • Al share partnernon ci permettiamo di mandare EMM´s per aggiornare vostra scheda
  • Ci permettiamo di usare le carte solo per se stesso (senza Re-Share)
ciao grazie
 
Zurück
Oben