Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

non dare la 0919 skyitalia

Dark65

Stamm User
Registriert
4. März 2010
Beiträge
1.055
Reaktionspunkte
26
Punkte
208
ciao amici,ho un piccolo problema,ho un amico che mi passa la linea della orf pero insieme lui ha anche la 0919 che io non vorrei vedere perche ho la mia carta 09cd,dietro a la f-line cosa ci devo mettere per non vedere la 0919 pero la 09cd mia si esempio:
F: fratello casa { 0000,0919 }
cosi oppure e sbalgiato?
se per cortesia qualcuno mi puo dire come devo mettere dietro alla f.line grazie
 
AW: non dare la 0919 skyitalia

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Se tu ricevi la C aggiungi>>>> no { 0919:0:0 } cosi non ti entra la 0919.
Spero che hai capito. cosi sei tu che comandi cosa vuoi ricevere.

se lo metti nella F sei tu che comandi cosa vuoi dare al cliente.
esempio.
F: fratello casa 2 0 0 { 0:0:2, 0919:0:0 } cosi gli dai tutto fino a hop2 con un reshare tranne che la 0919.

È semplice da capire, se lo aggiungi alla C sei tu che decidi quello che deve entrarti.
Se lo metti alla F sei tu che decidi quello che vuoi dare.
se hai ancora dificolta fatti vivo.
 
AW: non dare la 0919 skyitalia

si l ocapito,ma il fatto e che e per mio fratello quindi nella f-line perche lui si becca la carta del mio amico pero la 0919 del mio amico la riceve mio fratell oa hop2 e si vede molto ma molto male per quersto io volevo che se blocco la 0919 del mio amico mio fratello vede la mia carta locale della skyitalia senza che laltra sia di mezzo,comunque grazie,quindi a mio fratrello ci metto cosi:
F: fratello casa 2 0 0 { 0:0:2, 0919:0:0 }
cosi mio fratell ovede tutte le mie carti locale piu quelli in hop2 pero senza la 0919 giusto?
Grazie come sembre genitili amici e sembre pronti a dare na mano
 
AW: non dare la 0919 skyitalia

F: fratello casa 2 0 0 { 0:0:2, 0919:0:0 } cosi a tuo fratello non ci fai arrivare la 0919.


C`è anche il metodo della Priorietà.
[FONT=&amp]Come dare la prio a una carta[/FONT]

[FONT=&amp]In var/etc/Prio se non c'è te lo crei mettendo :

P: 09cd,0919 # sempre priorità alle 09cd

questo dovrebbe metterlo tuo fratello nella sua prio.
[/FONT]
 
AW: non dare la 0919 skyitalia

ho ancora una domanda amici se mi e consentita,io vorrei mettere se ce qualche amico non reshare come devo fare cosi:

F: amico amico1 2 0 0 { 0:0:1, 0919:0:0 }
e cosi giusto? ho se sbaglio come amici grazie
 
AW: non dare la 0919 skyitalia

1=o reshare
2=1 reshare
3=2 reshare ecc.ecc.

nella F: tutto quello dopo la virgola non gle lo dai. { 0:0:1, 0919:0:0, 09cd:0:0 } non dai reshare.
nella C: tu tto quello dopo la virgola non entra. no { 0:0:2, 0919:0:0, 09cd:0:0 } e ricevi fino a hop2.
 
AW: non dare la 0919 skyitalia

allora come ho detto io penso,diciamo non gli voglio dare la 09cd,e non gli voglio dare da reshare allora faccio cosi:


F: amico amico1 2 0 0 { 0:0:1,09cd:0:0 }
cosi non gli do da reshare,e non gli do la 09cd giusto?
 
AW: non dare la 0919 skyitalia

ciao amici avrei bisogno del vostro aiuto,un amico mio stretto mi sta passando la carta polacca che posso reshare 8 volte,adesso lui vuole da me la sky tedewsca anche per 8 volte come ci devo mettere nella mia F-line?
io ho fatto cosi
F: amico polacco 0 0 3 { 0:0:0,1702:000000:1 }
e giusta cosi? oppure e sbagliata?
io cosi gli voglio dare solo la sky tedesca pero che lui puo reshare per bensi 8 volte
per qualsiasi aiuto ve ne saro grato
 
AW: non dare la 0919 skyitalia

Grazie amico mio,si lo so 8 volte e tanto ma lui mi da anche 8 volte la linea dei polacchi e lo conosco molte bene e un anziano di 56 anni che da tanti anni fa ste cose,come sembre molto gentile amico mio ciao grazie
 
AW: non dare la 0919 skyitalia

purtroppo anche se si da senza reshare la linea,
si puo`resharare lo stesso.:ja
 
Purtroppo si! Pero per uno che sa manovrare la oscam, anche a questa gente si puo catturare!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Zurück
Oben