Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Musica su SKY IT non vanno piu!?

G

Gelöschtes Mitglied 136430

Guest
Ciao ragazzi o un problema, ma e normale ke da me con il pakete completto di SKY IT non si vedono piu di 2 Canali di Musica? Vedo solo MTV i primi due e basta, neanke My deejay funziona piu...

O Aggiornato anke i settings...Scheda 093b...e come sempra sono lunico ke a questo problema....
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Musica su SKY IT non vanno piu!?

a me funzionano tutti. provato fino ad ieri!

prova magari a fare una ricerca manuale!
 
AW: Musica su SKY IT non vanno piu!?

A me succede ogni tanto con Nickjunior che non lo vedo piu mentre tutto il resto dei canali del pachetto ragazzi sto vedendo ancora,pero quando faccio un restart del Oscam/cccam torna tutto alla normalita.
 
AW: Musica su SKY IT non vanno piu!?

Hmm strano, i settings nn possono essere, o provato una Line di un altro un attimo per testare e funziona tutto. O messo i nuovi di vhaniball anke li lo stesso...
Provo il finesettimana a metterlo nelo Skifobox la Card, ma non penso ke e quello perke la carta e aggiornata su tutti i paketti....
 
AW: Musica su SKY IT non vanno piu!?

Un po di informazioni in più anche farebbono male, per esempio che Emu usi e anche che cosa hai provato di fare.
Hai gia provato con la scam cosi vedi se ė tutto aposto con la tua schieda.
se usi il oscam devi forse controllare i oscam services e anche il oscam srvd.
 
AW: Musica su SKY IT non vanno piu!?

Ciao,anche io ho lo stesso problema
uso oscam e solo due canali si vedono
solo con ciccia ho lo stesso problema.
Buona domenica a tutti
 
AW: Musica su SKY IT non vanno piu!?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

-093b
-Ubuntu Server con CCcam 2.2.1 (non uso Oscam)
-Settings o messi i piu nuovi ke essistono, ma come detto non sono i settings, perke o testato una Line di uno ke a anke SKY it e funziona!
-O messo la Card anke diretto nella Dreambox con Scam, quei canali NN funzionano!
 
AW: Musica su SKY IT non vanno piu!?

nella box originale vanno?
Perché ho la senzazione che forse ha la tua scheda un problema e ti tocca a chiamare sky.
 
AW: Musica su SKY IT non vanno piu!?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Non lo ancora provato, ma penso ke se non va con la SCAM perke dovrebbe andare nel decoder originale...

cmq kiamare sky....certo o una carta prepagata per 12 Mesi, ke la compro sempre da uno in Sicilia da 2 Anni (A un Centro SKY), e sto coglione mo non mi scrive indietro..ke ci dico a sky se la kiamo, vorrano sicuramente nome e cognome ecc. io o solo il codice cliente e il nummero della carta....
 
AW: Musica su SKY IT non vanno piu!?

Ma ke bello, Ora non va neanke piu un Canale sulla mia 093b.
E il rivenditore non mi risponde (o comprate una prepagata per un anno).

Managgia ke rabbia....

Nella CCcam mi fa vedere ke tutti i paketti sono aggiornati fina agosto.

Ma provero un ultima volta con la skifo box ma nn penso ke andra, neanke la scam la apre...
 
Zurück
Oben