Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Microsoft regala per errore i seriali di Windows 8

meister85

Best Member
Boardveteran
Registriert
21. September 2009
Beiträge
7.781
Reaktionspunkte
5.020
Punkte
373
La versione finale di Windows 8 era stata messa in rete dai pirati già nei primi giorni di agosto, anticipando di diversi mesi l’uscita ufficiale del nuovo sistema operativo Microsoft.

A partire da agosto i pirati di tutto il mondo si sono cimentati nella realizzazione di crack, principalmente sfruttando il sistema che permette alla versione di prova di funzionare su un sistema anche dopo la sua scadenza.

Questo stratagema, tutt’altro che nuovo, ha permesso fino ad ora la circolazione di copie piratate di Windows 8 funzionanti però per un tempo limitato ad alcuni mesi, ma un recente annuncio di Microsoft, apparentemente innocuo, ha semplificato le cose per i pirati.

Microsoft ha iniziato a distribuire gratuitamente e fino alla fine di gennaio un upgrade di Media Center per Windows 8 Pro.

I pirati a questo punto si sono resi conto che la key fornita in questo modo (da
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
), è valida anche per attivare una versione di prova di Windows 8, rendendola a tutti gli effetti originale.

Non è chiaro cosa abbia intenzione di fare Microsoft in merito, voci di corridoio dicono addirittura che la cosa sia voluta da Microsoft per far sì che anche chi in ogni caso utilizzerebbe una versione pirata del sistema operativo, ne possieda una copia legittima.

Per ora i canali ufficiali di Microsoft tacciono.
 
Zurück
Oben