Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

McLaren, Hamilton dice addio al team

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
McLaren, Hamilton dice addio al team

Il pilota inglese ha salutato la squadra prima di partire per l'India

C_3_Media_1583919_immagine_oleft.jpg


WOKING - A quattro gare dalla fine della stagione Lewis Hamilton ha detto addio alla McLaren. Non alla monoposto, dove naturalmente rimarrà fino al termine del campionato, ma a quattro gare dalla conclusione il pilota inglese ha voluto salutare tutti gli uomini del team. Poco prima della partenza per l'India, Hamilton ha tenuto un discorso carico di emozioni: «Ho passato metà della mia vita alla McLaren. Questo team, le persone e le sue auto saranno sempre qualcosa di speciale per me».

VERSO LA MERCEDES Il prossimo anno Lewis sarà alla Mercedes: «Spero di vincere qualcosa anche lì - ha continuato - Ma questa squadra avrà sempre un posto speciale nel mio cuore». E poi ha concluso scherzando: «Devo dire però che l’edificio che ospita la Mercedes non è spettacolare come il McLaren Technology Centre».
cds
 
Zurück
Oben