Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Magny Cours, Biaggi campione del mondo Superbike

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Magny Cours, Biaggi campione del mondo Superbike

Il romano arriva quinto in Gara 2 batte Sykes con mezzo punto di vantaggio. Aprilia regina tra i costruttori

C_3_Media_1451075_immagine_ts673_400.jpg


MAGNY COURS - Biaggi campione del mondo in Superbike. Il pilota romano porta a termine la missione dopo una giornata da brividi, che lo aveva visto cadere in Gara 1. A Mondiale riaperto (solo 14,5 i punti di vantaggio), Biaggi ha corso la seconda manche gestendo il vantaggio in classifica e senza correre troppi rischi. Alla fine, per lui, un quinto posto che gli permette di battere con mezzo punto di vantaggio Tom Sykes, primo anche in Gara 2.
APRILIA SUL TRONO Non solo Biaggi, visto che anche l'Aprilia conquista il primato tra i costruttori. Non ce la fa invece Melandri, fuori dopo una caduta al settimo giro. Su podio dell'ultimo round mondiale ci sono Jonathan Rea e Sylvain Guintoli, oggi determinante - con la vittoria in mattinata, che ha rosicchiato punti importanti a Sykes - per la felice conclusione del "Corsaro".
ts
 
Zurück
Oben