Info Lorenzo Campione, in Australia vince Stoner

Dieses Thema im Forum "Moto GP" wurde erstellt von mariomoskau, 28. Oktober 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.145
    Zustimmungen:
    4.537
    Punkte für Erfolge:
    113
    Lorenzo Campione, in Australia vince Stoner

    Dani Pedrosa è caduto e ha detto addio al Mondiale. L'australiano domina la gara davanti allo spagnolo della Yamaha che conquista il titolo con una gara di anticipo

    [​IMG]

    PHILLIP ISLAND - E' doppia festa a Phillip Island. Casey Stoner conquista la sua sesta vittoria consecutiva in carriera nel Gp d'Australia, e si concede il suo ultimo giro d'onore sulla pista di casa quando manca, ormai, una sola gara al suo ritiro. Ma la festa più grande è quella di Jorge Lorenzo che si porta a casa il titolo della MotoGp con una gara di anticipo, "grazie" all'errore del suo rivale Dani Pedrosa. Lo spagnolo della Honda, all’inizio del secondo giro, è scivolato in entrata di curva e ha detto addio al Mondiale. Stoner ha corso, così, in solitaria, la "sua" gara dopo un fine settimana che ha letteralmente dominato.
    SETTIMO ROSSI - Per Stoner si tratta della quinta vittoria stagionale. Sul podio con lui Jorge Lorenzo, appunto, e Cal Crutchlow. Lo spagnolo conquista il suo secondo titolo in MotoGp dopo quello del 2010, per l’inglese è il secondo podio stagionale. Quarto posto per Andrea Dovizioso che ha preceduto Alvaro Bautista e Stefan Bradl. Settimo e ottavo posto per le due Ducati di Valentino Rossi e Nicky Hayden.
    cds

     
    #1

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.