Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Leonardo gela Berlusconi

T

tinu1978

Guest
Leonardo gela Berlusconi: "Basta una parola e vado via"

Non è tardata ad arrivare la risposta di Leonardo al patron del Milan.



leonardo45.jpg


La stoccata


Link ist nicht mehr aktiv.
Link ist nicht mehr aktiv.

"Il Milan ha tutto per vincere..."



Non è tardata ad arrivare la risposta di Leonardo al patron del Milan, Silvio Berlusconi che l'altro giorno aveva punzecchiato l'allenatore con una battuta : "Il Milan ha tutto per vincere: ha ottimi giocatori. Se li facessero giocare come devono...".

LA RISPOSTA DI LEO - "Sono sempre molto tranquillo, i nostri accordi sono molto ma molto chiari. C'è stata una politica stabilita e io non ho nessun problema: se il presidente vuole che mi metta da parte, basta una sua parola. Per andare avanti - ha deto Leonardo - ci vuole la cosa più importante, ci vuole tranquillità e queste cose non fanno bene alla squadra. Ma neanche male, perché è una squadra matura".


LA DIFESA DELLA SQUADRA - Leonardo ha difeso la squadra che, nonostante la sconfitta con il Manchester, ha giocato una grande partita :"Sono da 13 anni in questa società e basta una parola del presidente, una. Non ho problemi di contratto - ha proseguito - la società non pagherà mai due allenatori. Nel frattempo, voglio essere concentrato sulla squadra che va difesa perché loro quest'anno hanno fatto cose eccezionali, tutti. La squadra ha prodotto in un certo periodo un gioco straordinario e questo va difeso; contro il Manchester ha giocato meglio e questo va difeso: abbiamo perso ma le cose vanno analizzate con logica".
 
Zurück
Oben