Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Lentezza OSCam+CCCam

totonno1978

Newbie
Registriert
12. Februar 2013
Beiträge
10
Reaktionspunkte
2
Punkte
3
Salve,prima di tutto indico la mia situazione hardware:Utilizzo un Gigablu800se combo con OSCAM 1.20-unstable_svn build r8557 che fa da server e che shara in remoto il mio abbo regolare m7 ad un Amiko 8840 combo che funge da client.
Il protocollo utilizzato x gestire il client da oscam e CCCam settato 2.2.1.
Il discorso è che tutto funziona regolarmente, si vedono tutti i canali,risposta del client in media è di 220/240ms, però noto questo piccolo problema che sto per descrivere.
Quando il client (Amiko8840) viene accesso e si posiziona su un canale di m7 sharato dal mio server (Giga800se) per apparire l'immagine a video, ci vogliono in media dai 4 ai 6 secondi.Questo però accade solo la prima volta, nel senso che, se si cambia canale, e si torna su quello precedente, l'immagine appare istantanea.Ovviamente se spengo il client e lo riavvio, si ripropone la stessa situazione descritta sopra.Praticamente x la prima decodifica canale ci volgiono 4/6 secondi poi dopo se si ritorna sullo stesso canale si vede subito.
Cosa potrebbe essere?è normale?Cosa potrei modificare per ovviare?
Attendo fiducioso Vs. aiuto/consigli.
Grazie
 
Re: AW: Lentezza OSCam+CCCam

Sul client Amiko uso cccam, dato che non è possibile montare oscam poichè e un decoder con un sistema linux parzialmente chiuso, cioè si deve sempre usare il frimware originale patchato con l'abilitazione degli emu.

Attendo consigli.Grazie

P.S. Alcuni mi hanno suggerito di impostare sul server come protocollo di comunicazione newcamd anziche cccam (come invece utilizzo attualmente) e di creare un n-line in cccam.cfg inviando poi sempre una c-line al client che continuerà ad utilizzare cccam come emu.
Secondo te potrebbe esserci qualche miglioramento cosi??
 
AW: Lentezza OSCam+CCCam

Posta per favore tue configs in spoiler. forse dobbiamo modificare un po tue configs.
 
Zurück
Oben