Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Le probabili formazioni delle 20 protagoniste

FORZA-MILAN

Ist gelegentlich hier
Registriert
11. Juni 2009
Beiträge
30
Reaktionspunkte
7
Punkte
8
Serie A: la 6.a giornata live




Ecco i probabili schieramenti di tutte le squadre della Serie A per la sesta giornata di campionato:


* in neretto le ultime variazioni

DOMENICA 3 OTTOBRE

LECCE-CATANIA ore 12.30
Link veralten (gelöscht): Rosati; Rispoli, Ferrario, Gustavo, Mesbah; Munari, Vives, Grossmuller; Piatti, Corvia, Olivera.
A disposizione: Benassi, Fabiano, Brivio, Bertolacci, Coppola, Jeda, Ofere. All.: De Canio
Squalificati: Giacomazzi
Indisponibili: Reginiussen, Chevanton, Di Michele
Link veralten (gelöscht): Andujar; Potenza, Silvestre, Spolli, Capuano; Carboni; Gomez, Ledesma, Biagianti, Mascara; Maxi Lopez.
A disposizione: Campagnolo, Terlizzi, Alvarez, Izco, Delvecchio, Ricchiuti, Antenucci. All.: Giampaolo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Sciacca, Llama, Augustyn
LE ULTIME: nel Lecce spazio in attacco a Corvia, affiancato da Olivera e Piatti. Alle spalle un centrocampo a tre formato da Grossmuller, Vives e Munari. Nel Catania tornano disponibili Ledesma e Delvecchio che si sono allenati con i compagni. Il primo dovrebbe essere titolare. Gomez preferito a Ricchiuti
BOLOGNA-SAMPDORIA ore 15
Link veralten (gelöscht): Viviano; Garics, Portanova, Britos, Rubin; Mutarelli, Perez, Mudingayi; Ramirez, Di Vaio, Gimenez.
A disposizione: Lupatelli, Moras, Esposito, Radovanovic, Casarini, Meggiorini, Siligardi. All.: Malesani
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Morleo, Pisanu, Khrin
Link veralten (gelöscht): Curci; Zauri, Gastaldello, Lucchini, Ziegler; Semioli, Palombo, Tissone; Guberti; Cassano, Pazzini.
A disposizione: Da Costa, Volta, Mannini, Poli, Koman, Marilungo, Pozzi. All.: Di Carlo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Sammarco, Cacciatore, Dessena, Marilungo
LE ULTIME: due ballottaggi per Malesani: Casarini-Radovanovic e Siligardi-Gimenez, con l'uruguaiano favorito ad iniziare la sua prima da titolare. In attacco sempre confermato Di Vaio. Di Carlo nella partita di Europa League ha perso Cacciatore per un problema muscolare. Per il resto formazione confermata. Nella Samp Ziegler ha smaltito il risentimento muscolare e sarà regolarmente in campo sulla fascia sinsitra di difesa. A destra Zauri. In mezzo al campo mancherà Dessena, mente non è stato convocato per un affaticamento Marilungo.
CHIEVO-CAGLIARI ore 15
Link veralten (gelöscht): Sorrentino; Sardo, Andreolli, Mandelli, Mantovani; Bentivoglio, Rigoni, Marcolini; Bogliacino; Moscardelli, Granoche.
A disposizione: Squizzi, Cesar, Jokic, De Paula, Constant, Fernandes, Thereau. All.: Pioli
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Luciano, Morero, Pellissier, Guana, N.Frey.
Link veralten (gelöscht): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Ariaudo; Biondini, Nainggolan, Lazzari; Cossu; Matri, Acquafresca.
A disposizione: Pelizzoli, Perico, Pisano, Laner, Sivakov, Ragatzu, Nenè. All.: Bisoli
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pinardi, Agostini, Conti
LE ULTIME: Pellissier è alle prese con una lombalgia acuta, impossibile il suo recupero per domenica. Fuori anche Frey, Morero, Guana e Luciano. Pioli si affida a Bogliacino, Moscardelli e Granoche. Nel Cagliari, che rinuncia a Conti e Agostini per dissidi interni alla società, Acquafresca dovrebbe vincere il ballottaggio con Nenè.
FIORENTINA-PALERMO ore 15
Link veralten (gelöscht): Frey; De Silvestri, Gamberini, Kroldrup, Pasqual; Donadel, Montolivo; Cerci, Ljajic, Marchionni; Gilardino.
A disposizione: Boruc, Comotto, Felipe, C. Zanetti, Bolatti, Santana, Babacar. All.: Mihajlovic.
Squalificati: Mutu (fino al 29 ottobre 2010)
Indisponibili: Jovetic, D'Agostino, Avramov, Vargas, Gulan
Link veralten (gelöscht):
Sirigu; Cassani, Muñoz, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Pastore, Ilicic; Pinilla.
A disposizione: Benussi, Kasami, Darmian, Glik, Goian, Hernandez, Maccarone. All.: Rossi
Squalificati: Carrozzieri (fino al 4/2011)
Indisponibili: Miccoli
LE ULTIME: La brutta notizia per Mihajlovic è lo stop di 10 giorni di Vargas a causa di un risentimento muscolare. Montolivo sofferente a una caviglia tiene duro e sarà regolarmente in campo. Il Palermo ha perso ancora per un infortunio al polpaccio Miccoli, che rientrava dopo quattro mesi nella partita di Europa League. Pinilla dovrebbe essere preferito a Hernandez per il posto di centravanti.
GENOA-BARI ore 15
Link veralten (gelöscht): Eduardo; Chico, Ranocchia, Dainelli; Rafinha, Kharja, Veloso, Criscito; Palacio, Toni, Mesto.
A disposizione: Scarpi, M. Rossi, Kaladze, Moretti, Milanetto, Rudolf. All.: Gasperini
Squalificati: Sculli
Indisponibili: Jankovic, Destro
Link veralten (gelöscht): Gillet; Belmonte, A.Masiello,Parisi, S. Masiello; Alvarez, Gazzi, Almiron, Ghezzal; Barreto, Castillo.
A disposizione: Padelli, Rossi, Donati, Parisi, Pulzetti, Rivas, Kutuzov. All.: Ventura
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Romero, Raggi, Rinaldi
LE ULTIME: formazioni quasi certa per il Genoa di Gasperini, con l'unico ballottaggio tra Rudolf e Mesto, con quest'ultimo favorito. Nel Bari si rivede Salvatore Masiello che dovrebbe tornare a sinistra, in difesa. A destra torna Belmonte al posto di Raggi, alle prese con una lombalgia. Fuori anche Rinaldi. In attacco Kutuzov dovrebbe partire dalla panchina, tocca a Castillo affiancare Barreto.
LAZIO-BRESCIA ore 15
Link veralten (gelöscht): Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Radu; Brocchi, Ledesma, Mauri; Hernanes; Zarate, Floccari.
A disposizione: Berni, Stendardo, Cavanda, Kozak, Bresciano, Foggia, Rocchi. All.: Reja
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Meghni, Matuzalem, Garrido
Link veralten (gelöscht): Sereni; Zambelli, Bega, Martinez, Dallamano; Hetemaj, Cordova, Baiocco; Diamanti; Eder, Caracciolo.
A disposizione: Arcari, De Maio, Berardi, A.Filippini, Budel, Konè, Possanzini. All.: Iachini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Mareco, Vass, Zoboli
LE ULTIME: nella Lazio Rocchi dovrebbe fare spazio a Zarate, match-winner con il Chievo. Mauri dovrebbe essere preferito a Bresciano. Nel Brescia torna Diamanti. Zebina non è stato convocato: sulla fascia gioca Bega.
NAPOLI-ROMA ore 15
Link veralten (gelöscht): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Grava; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.
A disposizione: Iezzo, Santacroce, Aronica, Yebda, Zuniga, Sosa, Dumitru. All.: Mazzarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Lucarelli, Blasi
Link veralten (gelöscht): Lobont; Cassetti, N. Burdisso, Juan, Riise; Brighi, Pizarro, De Rossi; Menez; Totti, Borriello
A disposizione: Doni, G. Burdisso, Castellini, Simplicio, Cicinho, Vucinic, Baptista. All.: Ranieri
Squalificati: Mexes (2), Perrotta
Indisponibili: Julio Sergio, Taddei, Okaka, Adriano
LE ULTIME: dopo la partita di Europa League Mazzarri torna a schierare la formazione titolare. In attacco Cavani, supportato da Hamsik e Lavezzi. Da valutare le condizioni di Cannavaro, ma dovrebbe essere regolarmente in campo. Ballottaggio Grava-Aronica in difesa. Nella Roma pochi dubbi di formazione. Confermata la difesa a quattro. In mezzo al campo, Brighi sostituisce lo squalificato Perrotta. Menez trequartista. In attacco la coppia Totti-Borriello, anche se il capitano non è sicuro al 100%. Riise in campo dopo la tribuna di martedì. A Mexes è stata ridotta la squalifica e dovrà comunque scontare l'ultimo turno di stop.
INTER-JUVENTUS ore 20.45
Link veralten (gelöscht): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Cordoba, Chivu; Stankovic, Cambiasso; Biabiany, Sneijder, Eto'o; Milito
A disposizione: Castellazzi, Mariga, Santon, Muntari, Materazzi, Coutinho, Obi. All.: Benítez
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Materazzi, Thiago Motta, Zanetti, Nwankwo, Rivas, Samuel, Pandev
Link veralten (gelöscht): Storari; De Ceglie, Bonucci, Chiellini, Grygera; Krasic, Felipe Melo, Aquilani, Pepe; Iaquinta, Amauri.
A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Motta, Sissoko, Marchisio, Del Piero, Quagliarella. All.: Delneri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Buffon, Traoré, Rinaudo
LE ULTIME: nell'Inter non convocati Samuel e Pandev. Julio Cesar dovrebbe farcela come Lucio, seppur non sia al top. In attacco dovrebbe tornare Milito. Probabile, a questo punto, l'utilizzo di Biabiany dal 1'. Nella Juventus formazione ancora da decifrare. In attacco l'unico che sembra sicuro è Iaquinta reduce dall'ottima prestazione contro il Manchester City. Per il centrocampo pochi dubbi: Krasic, Melo e Pepe con Aquilani preannunciato da Delneri al posto di Marchisio. Sugli esterni difensivi De Ceglie e Grygera.

3 ottobre 201010:34
 
Zurück
Oben