Info Jean Alesi saluta definitivamente le gare

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 18. Dezember 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.143
    Zustimmungen:
    4.530
    Punkte für Erfolge:
    113
    Jean Alesi saluta definitivamente le gare

    Il pilota francese ha partecipato, quest'anno, alla sua prima 500 Miglia di Indianapolis ma l'esperienza non si ripeterà


    [​IMG]

    PARIGI - Ieri su Twitter lo davano per morto ma si trattava di una bufala. Jean Alesi, per fortuna, è vivo e vegeto ma ne ha approfittato per annunciare ufficialmente il suo ritiro dalle competizioni. «Ho deciso di fermarmi - ha dichiarato l'ex pilota di Formula Uno, 48 anni, al quotidiano francese L'Equipe - Non me la sento di rimettermi alla caccia di sponsor».
    NIENTE INDYCAR - Il pilota francese ha partecipato, quest'anno, alla sua prima 500 Miglia di Indianapolis ed è diventato il più anziano pilota professionista ad aver disputato il rookie test per l'ammissione alla gara. La sua speranza era di ripetere l'esperienza anche nel 2013, ma la situazione è cambiata. In Formula Uno Alesi ha corso 201 Gp, vincendo nel 1995 in Canada, alla guida della Ferrari. Ha lasciato il circus nel 2001.
    cds

     
    #1

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.